Katy Perry doppierà la signora Leopard in un episodio celebrativo di “Peppa Pig”

Condividi
paty perry

Katy Perry- Spetteguless.it

Katy Perry presterà la propria voce a un personaggio in un episodio commemorativo di “Peppa Pig”, che l’anno prossimo compierà 20 anni. Secondo quanto riportato da Deadline, Perry doppierà la signora Leopard, che apparirà nell’episodio “Peppa Pig: Wedding Party Special”.
“Siamo incredibilmente entusiasti di avere talenti di prim’ordine che si uniscono alle avventure di famiglia di Peppa Pig. In quanto madre amorevole e fan di Peppa stessa, Katy Perry è la scelta perfetta per dare voce al personaggio della signora Leopard”, ha affermato Olivier Dumont, presidente di Hasbro Entertainment.
“Essere in onda da due decenni e poter lavorare con un talento eccezionale come Katy è una testimonianza del successo globale di Peppa Pig e della sua capacità di offrire intrattenimento che nessun fan vorrà perdersi. Questo è solo uno dei tanti progetti entusiasmanti che abbiamo in cantiere per celebrare il suo ventesimo anniversario”.
Non sarà la prima volta per Katy doppiatrice. In precedenza aveva già partecipato ad un episodio dei Simpson, oltre ad interpretare Puffetta nel film “I Puffi”.
Attualmente Katy Perry, che ha venduto tutto il proprio catalogo musicale per oltre 200 milioni di dollari, è giudice di “American Idol”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy