MAKING THE CUT, Chiara Ferragni giudice della della nuova competizione di moda – su Amazon nel 2020

Condividi

Amazon Prime Video ha annunciato che Chiara Ferragni si รจ unita alla nuova competizione di moda Making the Cut, come nuovo elemento del panel di giudici.
Lโ€™annuncio viene fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherร  alcuni dei luoghi piรน iconici della moda nel mondo. Making the Cut sarรก disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in piรน di 200 paesi.
Chiara Ferragni si inserisce cosรฌ nella squadra dei giudici e ospiti giร  precedentemente annunciata tra cui si annoverano: la top model Naomi Campbell, lโ€™icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.
Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverร  un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy