The Voice, Simona Ventura è sicura: ‘Elettra Lamborghini è la mia scommessa’ – il nuovo SPOT

Condividi

“Sto ancora litigando con gli olandesi sul tema mise: del resto, la mia conduzione passa anche attraverso l’interpretazione della moda. Ma ce la farò.
Ho visto tutte le versioni del mondo, in Francia praticamente non c’è il conduttore ma io lo spazio me lo prendo, perché gli olandesi sanno chi sono. Elettra Lamborghini è la mia grande scommessa. Perché l’ho voluta, mi piace tantissimo, si prepara tantissimo. È divertente, è dissacrante, è una grande scommessa per me. Ho sempre le mie scommesse che voglio vincere, è lei la mia prossima“.

Così Simona Ventura, via CHI, è tornata a parlare di The Voice of Italy, dal 23 aprile prossimo su Rai 2, in prime time.
Al fianco della Ventura troveranno spazio Morgan, Gué Pegueno, Gigi D’Alessio e proprio lei, la tanto chiacchierata Lamborghini, apparentemente pesce fuor d’acqua, in quanto autrice di un’unica hit (Pem Pem Pem), passata alla storia certamente non per le dote vocali della sua interprete. Con quale credibilità tramutarla in giudice/coach dall’oggi al domani? Più che una scommessa, un vero azzardo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy