Spice Girls, reunion senza chiedere niente a Victoria Beckham

Condividi

«Sapete qual è l’aspetto più divertente della faccenda? Recentemente ho visto Victoria perché ovviamente tutte noi siamo rimaste in contatto. Lei ci sta sostenendo e supportando con tutta se stessa, ma ha posto una questione: nessuno le ha chiesto se avesse voluto partecipare! Abbiamo fatto delle presupposizioni». «Avevo parlato con lei prima dell’annuncio. Lei da anni dice di non voler più cantare, quindi lo sapevamo».

Pensieri e parole di Mel C, che ha incredibilmente rivelato come le 4 Spice Girls rimaste abbiano deciso di tornare in tour senza far sapere niente a Victoria Beckham, da sempre riluttante.

«Avevo parlato con lei prima dell’annuncio. Lei da anni dice di non voler più cantare, quindi lo sapevamo», ha confermato Geri. «Lei non ha voluto farlo. Era impegnata con la moda e ha più volte detto di aver voltato pagina. Noi sosteniamo quello che fa, è stata una parte molto importante delle nostre vite, le vogliamo bene ed è giusto che sia così. Se vuoi bene a una persona, non puoi costringerla a fare qualcosa che non le va di fare».
Da Emma Bunton l’ultima bordata: «Già da tempo ci eravamo accorte che non si divertiva più sul palco».
Diapositiva, grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy