x

Temptation Island Vip chiude con il record d’ascolti

Condividi

SimonaRisata2

Un vero trionfo.
La prima edizione di Temptation Island Vip ha chiuso con il botto, con 4.034.000 telespettatori e il 22.4% di share.
Sconfitta la fiction Rai con Gigi Proietti. Puntata più vista dell’intera edizione, quella andata in onda ieri sera, con la scoppiata coppia Marini/Baldassari a calamitare attenzioni social e risate a non finire da parte della conduttrice Simona Ventura, uscita tra gli applausi.
E’ lei, senza se e senza ma, la rivelazione di questo fake-reality in cui tutto è costruito nei minimi dettagli, snodandosi in una narrazione da soap opera che si fa pura e semplice ipnosi.
Pacata, saggia, empatica, la Ventura di Temptation Island Vip ha ribadito la necessità televisiva di averla tra noi, con un programma tutto suo, in diretta, costruito su misura e in grado di farla rendere al meglio. Perché è davvero assurdo che nella televisione di oggi, in cui trovano spazio le Isoardi di turno, una top player come Super Simo debba stare a casa ad attendere la telefonata di Maria De Filippi.

Temptation Island Vip AUDITEL

1ª puntata – 3.449.000 telespettatori – 19,85% di share
2ª puntata – 3.992.000 telespettatori – 22,21% di share
3ª puntata- 3.652.000 telespettatori – 20,85% di share
4ªpuntata – 4.034.000 telespettatori e il 22.4% di share

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Nic 10 Ottobre 2018 at 14:37

    Sono contento che per una volta la contro programmazione nazionalpopolare e perbenista della Rai abbia preso una buca grazie ad un programma di mero intrattenimento e senza pretese come questo. La Ventura non poteva che ridere con la Marini 😀

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 10 Ottobre 2018 at 13:04

    E’ risaputo che non nutra grande simpatia per la Ventura… ma a Temptation Island Vip ho ritrovato la Simona che tanto mi piaceva ai tempi di Quelli che… una Ventura più vera, più divertente, più empatica, più professionale… in questo ruolo ha, secondo me, ritrovato se stessa. Mi è piaciuta molto

  • Max_86 10 Ottobre 2018 at 11:40

    La ventura,insieme a Clerici e Venier,fa parte di quel gruppo di conduttrici veraci e vere che io amo alla follia!
    Mi auguro dopo questo successo di temptation che a Mediaset sappiano darle valore come si merita:non ridandole l’isola,morta e sepolta ormai(anche perché di vip disposti a partire non ce ne sono più)ma con un programma che possa darle risalto!!
    Sono proprio contento per lei,se lo meritava dopo anni di semi oblio televisivo!