x

Katy Perry si prende una pausa dalla musica: farà un figlio con Orlando Bloom?

Condividi

Katy-Perry-gifs-katy-perry-28147153-480-309

“Sono stata in giro per qualcosa come dieci anni, quindi ho deciso di rilassarmi un po’. Non farò subito un altro disco. Sento di aver fatto un sacco di cose. Mi piace fare musica e mi piace scrivere. Ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento un’artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa”.

Così Katy Perry, via Footwear News, ha annunciato un break dal mondo della musica.
4 dischi negli ultimi 10 anni per la popstar, con Witness, sua ultima fatica, assai deludente nelle vendite.
33 anni all’anagrafe, la Perry potrebbe concentrarsi sulla vita privata, sull’amato Orlando Bloom e chissà, magari su quel figlio che ad oggi ancora le manca.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Una Basica a Las Vegas 9 Ottobre 2018 at 19:24

    Mio dio ma è impazzita? Ha detto una grandissima cazzata e ha firmato la sua condanna.

  • ccchiaaa 9 Ottobre 2018 at 13:58

    Quando vendi milioni di copie, fai tour sold out in tutto il mondo, sbatti cinque brani al n.1 uno dietro l’altro in USA emulando Michael Jackson, ti esibisci al Super Bowl, accumuli una ricchezza stimata di 200 milioni di dollari vendendo prodotti col tuo nome come fosse il pane… non puoi che sentirti “arrivato”. L’avesse detto Ariana Grande o Iggy Azalea avrei avuto qualcosa da obiettare.

    Poi basta dire che “Whitness” è stato un flop. È stato un #1 album con diversi singoli che hanno totalizzato centinaia di milioni di views. Nessuno dei suoi album è stato un best seller e ha comunque supportato un tour che ha macinato milioni di dollari. Uscite dagli anni Novanta una buona volta per tutte.

  • Danjo 9 Ottobre 2018 at 11:14

    “Mi sento un’artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa” …umilissima!!!