Katy Perry e la nuova musica: “Sto scrivendo canzoni, tornerò, ma voglio farlo bene”

Condividi

Che fine ha fatto Katy Perry?
Strapagata giudice di American Idol, la popstar è discograficamente parlando ferma al 2020, con Smile, autentico flop di vendite.
Intervistata da Good Morning America, Katy è tornata a parlare della nuova musica in produzione, che prima o poi vedrà la luce.
“Non ho pubblicato alcun nuovo materiale dalla nascita della mia cara Daisy. Penso di scrivere molto e di aver scritto molto da un luogo d’amore, perché lo sento molto – così tanto amore incondizionato, quell’amore che non sapevo esistesse”.
Ha anche detto che tornerà, ma vuole farlo nel modo giusto: “Scrivo sempre, l’ho sempre fatto, ma penso che ciò che è veramente importante per me sia celebrare il mondo che ho costruito con tutte queste canzoni meravigliose, l’essere responsabile di una vita. Tornerò, ma voglio farlo bene”.
Perry ha aggiunto che dopo la fine della sua residency a Las Vegas vuole tornare in tour con “nuova musica”. Infine ha parlato del suo processo di scrittura delle canzoni.
“Mi piace meditare prima di scrivere una canzone per essere aperta e chiara, e lasciare che tutto ciò di cui ho bisogno passi attraverso di me, che la penna scorra”. “A volte mi piace intraprendere un vero viaggio emotivo e psicologico quando scrivo un album. Sto elaborando alcune delle mie emozioni e forse alcuni problemi che devo risolvere. A volte torno in terapia per elaborare le cose e usare la mia musica per questo, c’è una vera indagine emotiva e interna in corso quando inizio a scrivere nuova musica”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy