E come dargli torto. Il problema reale è di chi continua ad invitare in tv personaggi come Vittorio Feltri, solo e soltanto per aizzare polemiche, insulti, percentuali share. Per una volta, senza fare della facile ironia, applausi per Luca Tommassini.
-
25 Settembre 2018 at 13:55
Bravo Tommasini, c’è però bisogno di esponenti più famosi che umilino questo pezzo di merda. Penso a Tiziano Ferro, Marco Mengoni (SVEEEGLIAAA!!!!), Roberto Bolle, Marcelo Burlon…ma non solo_:
Penso anche che gente non omosessuale come alcuni RAPPER che sono vicini al mondo gay (Marracash, Fedez, ma anche Sfera e Basta, Ghali)…o personalità dello sport come Magnini, la Pellegrini, qualche calciatore,… DOVREBBERO aggredire in massa gente che come lui quando esternano queste cose in televisione influenzando un’italia riscopertasi razzista…
Deve passare il concetto che essere omofobi è “DA SFIGATI.” C’è stato un momento sotto Obama e Renzi che questo era quasi ovvio. Oggi non è più così. Non bisogna mai dare per scontato la nostra libertà, la nostra democrazia.
Le nuove generazioni devono ZITTIRE e UMILIARE queste vecchie sanguisughe che stanno rovinando il nostro paese.
Comments