Techetechetè, puntata capolavoro dedicata a Loretta Goggi – VIDEO

Condividi

Schermata 2018-09-14 alle 22.12.19

43 minuti di pura meraviglia televisiva.
La stagione di Techetechetè si avvicina alla sua conclusione con una puntata capolavoro, interamente dedicata a Loretta Goggi, Regina di Tale e Quale Show.
Un lavoro eccezionale per ripercorrere una carriera enorme, fatta di musica, cinema e tv, con un montaggio superlativo e la celebrazione di un’amore da favola, con Gianni Brezza, per quasi 40 anni al fianco di Loretta.
Un Goggi Show da brividi, da ammirare CLICCANDO QUI nel caso in cui l’aveste perso.
Perché Loretta è Storia.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • CONTROCORRENTE 15 Settembre 2018 at 21:20

    concordo.. puntata magistrale.. con appena un millessimo di tutto il monumentale repertorio della Goggi presente nelle teche RAI

  • CONTROCORRENTE 15 Settembre 2018 at 21:19

    basta vedere quali donne occupano attualmente i programmi di rai 1 e rai 2.. la Balivo e la Guccero e la Isoardi e la Daniele..direttamente dall’harem di ninfette di Del Noce.. la Muccitelli fidanzata di Masi , la fialdini fidanzata di Orfeo.. che chiama gli autori del programma per ordinare che l’intervista a Costanzo la faccia pure lei..e non Timperi da solo.. Domanica in ad una Venier.. della quale ci ricordiamo ancora l’intercettazione di qualche anno fa con Lucio Presta.. e la richiesta a Berlusconi perche’ intervenga e imponga la sua presenza su rai1.. o fai cosi.. oppure diventi Loretta Goggi… e allora LORETTA GOGGI tutta la vita…

  • totocorde 15 Settembre 2018 at 12:25

    La verità è che probabilmente da qualche parte c’è una Loretta Goggi pure oggi, ma non troverà mai spazio in questa tv, popolata di tronisti, tamarri stravaccati sui divani dei reality, dodicenni montate che si credono Giorgia e dettagli di cronaca nera.
    Per condurre i programmi di oggi basta la moglie di un calciatore, la fidanzata del capo o un roione qualsiasi purchè appaia con regolarità sulle riviste di gossip.

  • Mr. Radio 15 Settembre 2018 at 8:14

    Vedo questo.
    Vedo le “soubrette” di oggi e lo sconforto mi pervade.
    Che involuzione ha avuto la TV!