Alba Parietti vs. Maria De Filippi: ‘non mi ha mai invitato, mi chiedo perché’

Condividi

Maria-De-Filippi-deficente

‘E’ molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme’.

Via CHI la mitica Alba Parietti ha così ‘criticato’ Maria De Filippi, regina Mediaset colpevole di non averla mai invitata.
Proprio lei, opinionista di professione inspiegabilmente osteggiata dalla Sanguinaria di Canale 5. Una attiva, l’altra passiva

basta-gif-maria-de-filippi

Autore

Articoli correlati

Comments

  • sticazzi 24 Agosto 2018 at 20:01

    Maria è attiva non passiva.
    Non capisco il suo ruolo di tuttologa che non sa fare niente. Ma si ritirasse una volta per tutte.

  • ziaassunta 23 Agosto 2018 at 20:43

    Sta aspettando qualche anno per farle fare il trono over o temptation island geriatric

  • marco 23 Agosto 2018 at 17:13

    La Parietti è troppo fica e intelligente, dove la metti fa audience.. Adoravo Macao e un programma chiamato Grimilde mi sembra, che è saltato però. Secondo me è una delle poche che sa fare tv e che è un piacere vedere in tv e peccato non abbia un programma tutto suo. Se lo meriterebbe proprio. Detto questo non la vedo con Maria che è troppo boss e le darebbe un ruolo limitato, ma per esempio mi piacerebbe vederla a ruota libera a fianco della grande Mara Venier nella nuova Domenica in.. W Alba! Bella, brava e intelligente.