X-Factor, Simona Ventura al posto di Asia Argento?

Condividi

ventura

Terremoto a Sky.
A poche settimane dal via della nuova stagione di X-Factor, con tutte le puntate da tempo registrate, è esploso il ciclone Asia Argento, accusata di aver abusato di un 17enne.
L’attrice ha negato di aver fatto sesso con l’attore Jimmy Bennett, ma TMZ ha pubblicato alcuni sms che Argento avrebbe mandato ad un amico, in cui conferma di esserci andata a letto, anche se inconsapevole che avesse solo 17 anni. Bennett, dal canto suo, ha oggi confermato quanto denunciato.
Se Asia tace, in casa Sky starebbero pensando ad una clamorosa sostituzione in corsa, che a detta di Blogo potrebbe coinvolgere Simona Ventura, storico ex giudice del talent show.
Sarebbe comunque a dir poco assurdo vedere audizioni, Bootcamp e Home Visit con la Argento in giuria, poi tagliata fuori per le dirette e sostituita con un altro volto.
Che sia della Ventura o di altri.
Nel dubbio, parlare di ‘molestie’ e/o ‘stupro’ appare ridicolo, visto e considerato che il 22enne Bennett era più che consenziente, nel caso in cui i due avessero realmente fatto sesso.
Il giovane spedì lettere d’amore e foto hot ad Asia, prima di ricattarla una volta esploso lo scandalo Weinstein. Chiedeva oltre 3 milioni di dollari come risarcimento, ma si è accontentato di 380.000 dollari, sganciati dallo chef Anthony Bourdain, ex dell’attrice poi morto suicida.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy