La Tata, Charles Shaughnessy conferma: Fran Drescher è al lavoro sul reboot

Condividi

la-tata-reunion-2

Prima di diventare l’indimenticato Maxwell Sheffield ne La Tata, il 63enne Charles Shaughnessy faceva spot per video XXX.
A confessarlo lo stesso attore britannico, che si è lasciato andare ad una serie di aneddoti sulla mitica sit-com.
Senza matrimonio tra i due protagonisti, la rete avrebbe cancellato La Tata, con Shaughnessy sconvolto dalla partecipazione di Ray Charles in un episodio.
Charles ha poi confermato che Fran Drescher, con cui ha lavorato anche nella sitcom A casa di Fran, sta lavorando ad un reboot de La Tata.
Con o senza Maxwell Sheffield?
Tutto tace.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Antonio Sanna 14 Luglio 2018 at 16:46

    Dopo La tata i due hanno fatto insieme non solo Living with Fran, ma anche Happily divorced,lui sempre guest star, così come in questa ultima sitcom basata sulla storia tra la Dresher e il suo ex marito gay, hanno partecipato le attrici che interpretavano Yetta e Assunta.
    In caso di reboot non so se il cast originale parteciperà al completo…l’attrice che faceva Yetta è morta, Niles fa teatro in Inghilterra, CC insegna recitazione, Maggie ha recitato poco dopo la sitcom, Bryghton non recita più e la Zima ( Grace ) tempo fa rilasciò un’intervista in cui diceva che sul set non veniva trattata bene dalla Drescher e che mai sarebbe tornatat a recitare con quel cast e con quell’ambiente lavorativo ostile…mah……

  • RawSuGaR 14 Luglio 2018 at 0:29

    Adoravo La Tata!E ancora mi fa ridere guardarndola ogni tanto su Paramount…peró il reboot non so…Le serie riesumate che ho visto finora (a parte W&G) finora sono state una schifezza!

  • Antonio Sanna 13 Luglio 2018 at 15:03

    I due hanno lavorato insieme anche nell’ultima sitcom dell’attrice Happily divorced, dove comparivano anche le attrici che facevano Yetta e zia Assunta!
    In caso di reboot dubito parteciperanno la Zima, che alcuni anni fa rivelò di come venisse trattata male sul set, Niles e CC ormai non fanno più cinema e tv,lei insegna recitazione e lui fa teatro a Londra…Yetta è morta e gli altri due figli di Sheffield ormai non fanno quasi più tv….ma speriamo che in caso di reboot siano tutti presenti….anche Lalla!!!!

  • Antonio Sanna 13 Luglio 2018 at 15:00

    I due hanno fatto insieme non solo La tata e Living with Fran,ma anche l’ultima divertentissima sitcom basata sulla sua storia con l’ex marito gay, Happily divorced, dove è comparso sia Shaughnessy che l’attrice che faceva Yetta e la mamma (da noi zia Assunta)…

  • Locusta 13 Luglio 2018 at 14:11

    no zia Jetta, no Tata.