Fabrizio Corona vs. Selvaggia Lucarelli: ‘ti querelo, tira fuori i coglioni, vergognati’

Condividi

Schermata 2018-06-08 alle 20.05.35

“Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le palle. Fallo, se hai le palle, anziché parlare”.

Così Fabrizio Corona, via Instagram Stories, ha annunciato di aver querelato per diffamazione Selvaggia Lucarelli, chiedendole un confronto in diretta tv da Massimo Giletti.
Immediata la replica della giudice di Ballando, pronta a partire per le vacanze, e a cui Corona ha contro-replicato con un’altra storia.

Schermata 2018-06-08 alle 20.08.16

“Carissima Selvaggia Lucarelli, visto che dici che te ne vai in vacanza, per me non è un problema ti possiamo mandare una troupe lì o fare una diretta lì registrata. Tira fuori i coglioni, invece che fare la retorica del cazzo. Sei capace solo ad insultare dietro una scrivania? Vergognati”.

Niente, mi tocca pure stare dalla parte della Lucarelli.
Ricominciamo con Corona a briglie sciolte in onda su tutti i canali nazionali?
Anche no, grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy