A Star is Born, Lady Gaga ha l’endorsement di Liza Minnelli

Condividi

Nel caso in cui qualcuno non lo sapesse, Liza Minnelli è la figlia di Judy Garland, iconica protagonista di E’ Nata una Stella nel 1954.
Ebbene Liza solitamente boicotta tutti i film associati alla leggendaria Garland, ma qualcosa è cambiato proprio con l’imminente remake di A Star is Born, diretto da Bradley Cooper e interpretato da Lady Gaga.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, la Minnelli ‘adora’ la Germanotta, tanto da voler infrangere la regola ferrea del ‘boicottaggio totale’ per rispetto della mamma e andare a vedere la pellicola.
Prima della Garland fu Janet Gaynor, nel 1937, ad interpretare il ruolo da protagonista nel primissimo A Star is Born, per poi passare la palla a Barbra Streisand nel 1976.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Thefighter 21 Giugno 2018 at 11:17

    Donà stai bene? Hai dimenticato di prendere le medicine oggi? Lo sanno tutti che Lady cessa è una cantante stalentata e copiona sul viale del tramonto e Cooper l’ha scelta propio perchè non deve recitare ma interpretare se stessa.

    PS: hai bisogno di aiuto
    https://uploads.disquscdn.com/images/7d5811447cead16465a5cbe332c78525d7889691c37d091f701995ac450748ca.gif

  • Thefighter 21 Giugno 2018 at 10:25

    Vedo che continui a rosicare come se non ci fosse un domani https://uploads.disquscdn.com/images/23ffc1bb997dfcb483499e27ba1c8369bebf2c2a4986c7367d44e6735d456de2.gif

  • Thefighter 21 Giugno 2018 at 10:21

    Madonna non è la più grande attrice del mondo ma in alcuni ruoli è stata bravissima e la critica è unanime in questo. Cercasi Susan Disperatamente è un CULT movie che quando usci, ricevette TUTTE critiche positive inclusa quella del grandissimo regista Rainer Werner Fassbinder. Virna Lisi parla propio di Madonna e non del film Evita. Vatti a rileggere l’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui racconta di quanto sia stata penalizzata nel cinema americano a causa della sua bellezza facendo anche l’esempio di 2 grandi stars internazionali penalizzate per lo stesso motivo: Marilyn Monroe e Madonna.
    Come al solito i tuoi interventi denotano un quoziente intellettivo pari a ZERO. Sei IMBARAZZANTE!!!

    PS: Quanto adoro smerdarti! AHAHAHAHAHAHAHAHHA

    https://uploads.disquscdn.com/images/ea1a2acd77aa7a75ddad4f5b6c94e0f5b559a621292adee011847f98b3805c2f.png

  • Cela fai veramente? 20 Giugno 2018 at 22:05

    Ti sei preso in giro da solo quindi.

  • Aripijate 20 Giugno 2018 at 21:59

    Al mondo non interessa quindi non prende per il culo nessuno visto che non stanno dietro a queste cose. Poi però quando una fa la scema nonostante l’età è il voler farsi passare per seria e poi non sa cantare… quella prendono per il culo.

  • Fuoridalmondo 20 Giugno 2018 at 21:56

    Madonna Non sa recitare e la critica è unanime su ciò. Cercasi ecc è un brutto film mentre gli altri sono belli nonostante madonna. Virna Lisi parla del film evita non certo di madonna come attrice. Almeno una volta l’ha azzeccata. AHHAHA
    Ma voi siete proprio fuori dal mondo.

  • Imparaavivere 20 Giugno 2018 at 21:48

    La verità ne parlano tutti bene perché oggettivamente sa fare il suo lavoro di spettacolo come cantante, musicista e attrice. Ci sono anche altre che lo sono ma son meno famose. E quindi?

    Poi il resto sono altre discorsi. Il pop è 30 anni che ha avuto delle stalentate ma di successo. Oltretutto sui numeri le consentono ancora di avere mercato. È lei che ha sempre fatto all’inizio numeri superiori alla media dei suoi anni.
    Perciò imparate a valutare.

  • Manonataibene 20 Giugno 2018 at 21:43

    AHHAHAHAHAH ma che c’entra?Guarda che non è neorealismo,l’altro utente ha ragione nel dire che Cooper poi al debutto non può sputtanarsi. È un altro genere di film… e poi a nessuno interessa se Gaga è sul viale del tramonto o meno a parte voi fan della tramontata. Voi non state bene.

  • Thefighter 13 Giugno 2018 at 0:06

    No caro, sei veramente un ignorante cor botto e dai tuoi post si evince che propio non ci arrivi. Io ho scritto che Il regista ha scelto lady cessa perchè e perfetta per la parte di una cantante racchia sul viale del tramonto e tu mi hai risposto con una baggianata grande quanto una casa del tipo :” sono riusciti a imbruttire Charlize Theron per una parte, percui la scusa non regge, appunto perché è un debutto a regista sa che il film è molto importante e serve qualcuno che la sua parte la svolga bene, senza critiche sul livello di recitazione ” facendo intendere che Cooper abbia preso Lady cessa per le sue straordinarie doti di attrice ( ahahahha ). A questo punto ti ho risposto che.” in alcuni casi, è molto più credibile e vantaggioso per un film scegliere una persona che somiglia come una goccia d’acqua alla protagonista della storia piuttosto che scritturare una vera attrice perchè il cinema va alla riceca della verità ” facendoti pure degli esempi che vanno dal cinema neorealista ( Pasolini, De Sica) ai films stile the Bodygard, a Lo Chiamavano Jeeg Robot fino a Mery per Senpre o Ragazzi fuori. Tutte opere in cui il regista ha preferito prendere persone dalla strada o veri cantanti ( Whitney Houston) piuttosto che attori professionisti. Quindi ribadisco il concetto: Lady cessa è stata scelta dal regista perchè è perfetta per la parte di una cantante cessa sul viale del tramonto e non perchè è brava e se non ci arrivi è un tuo problema.

    PS: Hai visto l’ultimo film di Clint Eastwood intitolato: “Ore 15:17 – Attacco al treno” ? Lo sai che tutti protagonisti del film sono i veri protagonisti del fatto di cronaca legato all’attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto a Parigi e sventato da tre coraggiosi americani che viaggiavano per l’Europa? Ecco, chiediti come mai un monumento internazionale come Eastwood abbia preferito scritturare i 3 giovani americani della vera storia piuttosto che un Ryan Reynolds o un Chris Evans

  • giulio 12 Giugno 2018 at 21:37

    Ignoranza? Sei tu che metti le cose a caso, non hai ancora spiegato cosa c entra il neorealismo con “a star is born” , è come tirare fuori un discorso di fisica quantistica commentando una poesia si Leopardi.

  • Thefighter 12 Giugno 2018 at 15:28

    Bisogna vedere chi era il regista che voleva Beyonce e qual era la sceneggiatura. Comunque ti ho asfaltato alla grande e tu stai nerissimo
    #lignoranzascorrepotenteinte
    https://uploads.disquscdn.com/images/23ffc1bb997dfcb483499e27ba1c8369bebf2c2a4986c7367d44e6735d456de2.gif

  • giulio 11 Giugno 2018 at 17:36

    Quante citazioni a sproposito che non c entrano nulla! A star is born non c entra nulla col cinema neorealista, Il tuo discorso crolla come castello di sabbia dato che precedente la protagonista doveva essere Beyonce, dal lontano 2011.

  • Thefighter 11 Giugno 2018 at 13:00

    Chi non capisce un emerito cazzo di cinema se tu. E’ molto più credibile e vantaggioso per un film scegliere una persona che somiglia come una goccia d’acqua alla protagonista della storia piuttosto che scritturare una vera attrice e trasformarla con trucco e parrucco nel personaggio dell’opera, e come ho già scritto Lady cessa è perfetta x la parte. IL cinema di solito va alla ricerca della verità è per questo che in alcuni casi si preferisce sceglie persone vere piuttosto che attori professionisti basta guardare il cinema neorealista: hai presente i film di Pasolini? Lui per rappresentare la realtà preferiva prendere persone dalla strada ( Franco Citti, Ninetto Davoli ect. ) piuttosto che attori veri. Ha fatto un qualcosa di simile anche kevin Costner con il film The Bodygard, idem per quanto riguarda Ilenia Pastorelli con il film Lo Chiamavano Jeeg Robot. Quindi prima di scrivere cazzate da caprone e continuare a collezzionare una figura di merda dietro l’altra serebbe meglio che iniziassi a studiare e ad accettare la realtà: Il tuo cessone stalentato è stato scelto da Cooper perchè è perfetta per la parte di una cantante racchia in cerca di fortuna.

    PS: nel film Moster Charlize Theron è stata inbruttita per il semplice motivo che L’attrice interpretava una persona in sovrapeso realmente esistita. Hanno fatto la stessa cosa con Madonna per il film Evita : per renderla più assomigliante possibile al personaggio, l’hanno imbruttita alzandogli l’attaccatura dei capelli con una parrucca, facendole indossare le lenti a contatto nere e mettendogli una protesi ai denti che le ha completamente cambiato la fisionomia del viso. In questo caso prendere delle attrici o attrici-cantanti e trasformarle nel personaggio andava bene anche perchè non potevano di certo far resuscitare la protagoniste per fargli interpretare se stesse.

  • giulio 11 Giugno 2018 at 0:31

    Si vede che non capisci un cazzo di cinema, sono riusciti a imbruttire Charlize Theron per una parte, percui la scusa non regge, , appunto perché è un debutto a regista sa che il film è molto importante e serve qualcuno che la sua parte la svolga bene, senza critiche sul livello di recitazione ect. Inoltre tutte le canzoni sono inediti co scritti dalla stessa Gaga e cantati live senza playback, addio.

  • Thefighter 10 Giugno 2018 at 19:53

    Quanto godo nel vedervi schiattare, intanto il potente Cooper ha scelto proprio lei per il suo debutto da regista, perchè è la più cessa di tutte ed è l’unica che ha avuto una carriera durata da Natale a Santo Stefano.

    Ma te la immagini un Ariana Grande che è molto più figa e talentuosa
    dell’equina pronunciare la frase: “Tutti mi dicono la stessa cosa. Mi
    piace la tua voce ma non mi piace il tuo aspetto.” non sarebbe risultata
    credibile. Serviva una cantante racchia sul viale del tramonto e gaga è
    perfetta per la parte, non ha dovuto neanche sforzarsi più di tanto, doveva essere se stessa. Quindi, continua a dare sfogo a tutto il tuo disagio che tanto la tua cessa è un FLOP https://uploads.disquscdn.com/images/f6f47a84ec39783323679fea70730e7f2e09fc6e032bc8ebba1e541277794b2c.jpg

  • Thefighter 10 Giugno 2018 at 19:40

    Lo sappiamo tutti, stai urlando tutto il tuo disagio https://uploads.disquscdn.com/images/23ffc1bb997dfcb483499e27ba1c8369bebf2c2a4986c7367d44e6735d456de2.gif

  • Donata la rosicona sfanculata 10 Giugno 2018 at 19:38

    Donà, ma con quanti profili stai a commentà, stai NERISSIMA!

  • La cessa non impatta 10 Giugno 2018 at 19:31

    AHAHAHAHAHAHAHHA Il tuo delirio è talmente imbarazzante che oramai sei diventata la barzelletta di tutti i social…comunque continua a crederci, contenta tu…LOL
    Baci dalla Svizzera https://uploads.disquscdn.com/images/2b0e53bd5de24024f8599b875a42a5775d66f4b6e71563b25a79757b572a9c30.jpg

  • DonatalasfigataX85 10 Giugno 2018 at 12:02

    Donà la risposta è quella di prima, xanax 24 ore al giorno e provi a recuperare la ragione piccola sfranta delirante.

  • DonatalasfigataX85 10 Giugno 2018 at 12:00

    A Donà qui se c’è chi deve seriamente farsi ricoverare in psichiatria sei te con i tuoi migliaia di profili fake che da anni stai a delirà scriverti risponderti e metterti i like in rete anche nei post delle ricette di suor germana solo per alimentare odio verso la madre di tutte le pop star il copyright di regina del pop che la tua wannabe tale e quale show ha ringraziato nel suo primo album dopo averla studiata per poi scopiazzarla senza un domani. Stai tranquillo che un premio un film di successo o un album venduto di giovanna tossica non cambia la storia, la regina è sempre una tutte le altre son nessuna. Baci stellari

  • il ritorno di Chiaaa 9 Giugno 2018 at 23:23

    Povera Madonna.. Tanta compassione per lei per aver un esercito di cotali monchi rabbiosi alle spalle… *sorrisetto di compiaciuto e di compassione* MWUAH :-*

  • il ritorno di Chiaaa 9 Giugno 2018 at 23:21

    Anche i personaggi di spicco non sono immuni all’invidia e alla gelosia. Quando crescerai capirai 🙂
    Un po’ come Mariah che odiava Christian Aguilera…per OVVI motivi… ehheeh
    Probabilmente anche Warhol era invidioso di Haring… o Dalì era invidioso di Picasso ehehehe

  • il ritorno di Chiaaa 9 Giugno 2018 at 23:17

    Patetico. Stiamo brindando a cotanto livore!!! Champagne ragazzi!! Sarà un anno duro per loro.. ehheheheh

  • giulio 9 Giugno 2018 at 21:26

    Quanto godo vedervi rosicare, intanto il potente Cooper ha scelto proprio lei per il suo debutto da regista, tra tutte le attrici e cantanti a Hollywood che gli leccano i piedi proprio lei, fatti 2 domande

  • giulio 9 Giugno 2018 at 21:19

    Rosicaaaa

  • La cessa non impatta 9 Giugno 2018 at 18:13

    Ma vogliamo parlare di come è stata sfanculata da Prince? https://uploads.disquscdn.com/images/110522b0d10bc6daeff434bd5a38d9ae0400f32e87bd2a50623115815bd9558e.png

  • Thefighter 9 Giugno 2018 at 17:31

    oHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA adoro come continui a iperventilare..

    Comunque sei uno spasso, una barzelletta vivente anche perchè sei di un ignoranza talmente imbarazzante che a te la De Lellis te fa na pippa, LOL

    Madonna non ha mai spiccato per essere una grande attrice ma è indubbio che abbia recitato in alcuni films di qualità e che in alcune opere sia stata bravissima basta ricordare un capolavoro come Cercasi Susan Disperatamente, oppure il magnifico Dick Tracy, o Ragazze Vincenti della grande Penny Marshall in cui ha interagito con attori del calibro di Tom Hanks e Gena Davis, o Four Rooms. In oltre Madonna ha lavorato con registi del calibro di Woody Allen ( Ombre E Nebbia ) per non parlare del capolavoro Evita osannato da pubblico, critica ed attori che le ha fatto vincere un meritatissimo Golden Globe. Quindi la domanda sorge spontanea: Ma rileggi le cagate che scrivi o sei davvero un sottosviluppato?

    Ed ora veniamo alla tua equina.
    Non hai ancora capito che lady cessa non è stata scelta per le sue straordinatrie doti di attrice (che non ha) ma per altro. Infatti il regista ha preferito scegliere una cantante cessa piuttosto che una vera attrice e lady Cacca è sembrata la scelta migliore. Voglio dire ma ve la immaginate un Ariana Grande che è molto più figa e talentuosa
    dell’equina pronunciare la frase: “Tutti mi dicono la stessa cosa. Mi
    piace la tua voce ma non mi piace il tuo aspetto.” non sarebbe risultata
    credibile. Serviva una cantante racchia sul viale del tramonto e gaga è risultata perfetta per la parte, non ha dovuto neanche sforzarsi tanto nella recitazione visto che doveva essere se stessa. Quindi, continua a dare sfogo a tutto il tuo disagio rosicando come se non ci fosse un domani che tanto la tua cessa non impatta.

    PS: Leggi che cosa diceva la grandissima Virna Lisi su Madonna, ma scommetto che neanche sai chi è..LOL https://uploads.disquscdn.com/images/1d025f5cc377fd0140208545db77c76923c66c68bbe2c0a5c8e33333ef9841e6.jpg

  • È Nata Una Steroia 9 Giugno 2018 at 17:21

    Sto urlando

  • È Nata Una Steroia 9 Giugno 2018 at 17:18

    Adoro la tua ironia <3
    Certo c'è da dire che leggendo i commenti sembra che i fan di madonna siano assai nervosi… prevedo un brutto sabato sera per loro senza amici e ballando :/
    #ulceraiscoming

  • Thefighter 9 Giugno 2018 at 16:49

    Donà, Hai dimenticato di prendere il Tavor oggi?

    Mi verrebbe da dire da che pulpito visto che sei fan de na cessa stalentata che ha sempre sfruttato fino all’ultimo osso i suoi poveri fans disagiati, lei non li ignora, li fa MENARE direttamente.

    PS: ” Nei tour vi aveva sempre ignorati, fino a quando non vide una ragazza
    italo americana che ha rivoluzionato la storia del pop che durante i
    suoi tour interagiva con i suoi fan.” ahahahahahahha come al solito sei di un ignoranza imbarazzante, evidentemente ti piace collezzionare una figura di merda dietro l’altra. Voglio ricordare ai caproni come te che prima del cessone lo faceva Bruce Springsteen negli anni 80…evidentemente Lady Copia/incolla ha copiato pure lui…LOL

    Lady Cessa e l’amore incondizionato per i suoi fans n.1
    https://www.youtube.com/watch?v=C3nCL8A3iBg

    Lady Cessa e l’amore incondizionato per i suoi fan N.2

    https://www.youtube.com/watch?v=gukwO4uCgTY

    Lady Cessa copia Bruce Springsteen

    https://www.youtube.com/watch?v=129kuDCQtHs

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 9 Giugno 2018 at 15:24

    Io ho solo esposto la verità: Gaga faceva pagare i suoi fans per poter essere nel film. Cosa assurda perchè di solito le comparse vengono pagate e non sono loro a pagare.
    Quindi quella molto frustrata sei tu che non riesci a vedere l’ovvio.
    Ma non ti fai schifo a seguire una che canta una canzone che si chiama John Wayne?
    https://uploads.disquscdn.com/images/a3dc03ee559f231623414cd7fb6e175b00f6d16038a9dd3255950186848bb4d7.png
    Ti credo che poi Gaga sia estremamente razzista e accanita sostenitrice della razza bianca…
    https://uploads.disquscdn.com/images/b8a22cc951603f3ee74788decc8ade1c17482826e60792b02e564cc85cb65525.jpg

  • MatteoFramungelevaccheswiss 9 Giugno 2018 at 13:16

    Ormai per tette floscie caca sniffomane amica di pedofili e tossici non resta che tentare altre strade perchè come popstar a parte 2 hit a livelli di macarena e barbie girl è declinata scaduta evaporata in un lampo, per non parlare dell’umiliazione di finire a las vegas a 30 anni proprio perchè musicalmente alla frutta con tour fallimentari chiusi sempre per rischio fallimento livenation. Gli sono rimasti dietro mentecatti e sfigati come la sfranta svizzera, lurch maggiordomo campano e donatella psicopassivella che sfogano il loro delirio in rete perchè prive di vita sociale.

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:28

    è un complimento ha la stessa faccia della tua squilibrata tossica,purtroppo la tua è pure imparruccata bruttamente,si nota la stempiatura cervicale https://uploads.disquscdn.com/images/a95d7d1fabe288b838bb7882f191e75e86ae6d166caad3fb15a8fec17fcdd906.jpg

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:25

    kazzo la 60enne è più soda dell’equino kacca https://uploads.disquscdn.com/images/ffd8bae96f9fe68372f57e32255c384a44bf95222e46bbe2bbb9838ca11fedbf.jpg please mantieni ,la trippa,le tette,sorreggi le anche eeee non niente,chiama il 118 che è meglio

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:21

    schifata dai fotografi vedi maglietta rossa,puro disgusto fine https://uploads.disquscdn.com/images/f9c7ee79f572701a929e1d5c549d60961fee7182ea8419bd14ed267a13ee213c.jpg

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:19

    schernita da gente comune 3 https://uploads.disquscdn.com/images/4a08f3e8ccb9b4354f9180d5e0666c8358929d8cb885c60c0e20ad8706085410.jpg

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:17

    gli attori che contano prosegue 2 https://uploads.disquscdn.com/images/015298222c9ce79e05b9daac83a7d497497153365ae6e12521b87e1a44bcaf54.jpg

  • the gabinett imparruccato 9 Giugno 2018 at 12:15

    almeno madonna quando ha vinto sono stati premi strameritati,mentre https://uploads.disquscdn.com/images/84794ad019731e0256838755fceb001d4328ec2f02e920274509d2fee1444191.jpg per il tuo equino stempiato,si sono messi a ridere a crepapelle,la stampa ..1 .prosegue

  • DonatalasfigataX85 9 Giugno 2018 at 12:10

    Come tutto quello che riguarda il grande bluff di giovanna tossica è marketing e payola a dismisura, prima di questo film ha fatto delle boiate come machete kills e affossato AHS dove palesemente gli hanno comprato il premio che è stato sbeffeggiato da grandi attori presenti a quella pantomima di premiazione, l’interesse è per l’opera prima di un divo di hollywood come Cooper e di certo colleghi e amici non gli buttano merda addosso, ma stefani la tossica che musicalmente e nei tour che non escono neanche in dvd perchè delle indencenze inguardabili dove un impedita sguaiata urla e si dimena come in crisi d’astinenza, è nel baratro dopo 2 soli album, il suo marchio è copia incolla da tutti e trucchetti di bassa lega come chiedere ai fan di comprare piu copie delle sue canzoni fino ad essere ammonita da billboard, postare foto del numeroso pubblico al concerto di grandi rockstar spacciandolo per suo, fare figure di merda e markette come quella per l’omaggio di Bowie con marketta come se fosse una tisanoreica ed essere giustamente disprezzata dal figlio di Bowie, le figure di merda di giovanna stefani tossica sono innumerevoli quindi di che stiamo a parlà.

  • joethelion 9 Giugno 2018 at 11:29

    hai ragionissima.
    guarda che sono il primo a dire che Madonna col cinema ha super floppato.
    dovresti quindi anche tu,se sei un minimo obbiettivo,ammettare il fatto che lady gargarozza viene ogni volta pompata a mille per poi implodere su se stessa e fare delle figure di merda apocalittiche.
    guarda che non c’è nulla di male.
    cioè il mondo lo vede,è per quello che viene così derisa e presa per il culo.

  • joethelion 9 Giugno 2018 at 11:22

    corroso dall’invidia?
    che stai dicendo?
    io solamente ho detto la mia.
    ogni volta che lady scorfanotta deve uscire con qualcosa viene iper pompata da super dichiarazioni,da proclami su quanto il suo lavoro sarà rivoluzionario e di quanto lei è la migliore,e ci sono tutti sti personaggioni che straparlano e fanno tutte ste dichiarazioni di stima per poi cosa….?
    ho esposto solamente il mio dubbio.
    io sto film non lo andrò a vedere sicuramente e non sono in ginocchio per questa ragazza,fidati.
    noto solo delle grandissime discrepanze tra quanto dicono di lei e del suo talento.

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 9 Giugno 2018 at 11:14

    Guardati Evita e rimangiati tutto!

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 9 Giugno 2018 at 11:12

    Quando mai Gaga ha cambiato la storia del pop? Ahahahahah sei pazzo?
    Gaga ha sempre odiato il suo fanbase. Lo fa pagare per far parte del suo film!
    Li usa e lo sfrutta…

  • il ritorno di Chiaaa 9 Giugno 2018 at 10:21

    Siete speciali! Siete uno spettacolo irrestitibile di frustrati, invidiosi, ipocriti senza vergogna.

    Vi vedrei bene in un istituto di cura mentale, sulla falsariga di quello di “Ragazze Interrotte” di Wynona Rider e Angelina Jolie! L’avete visto? Bellissimo film! Guartelo! 🙂

    Vi ci rivedrete come uno specchio riflesso! 🙂

  • il ritorno di Chiaaa 9 Giugno 2018 at 10:15

    Sei CORROSO dall’invidia. E, sono felicissimo e compiaciuto; GODO da matti a vedervi così in ginocchio.

  • Thefighter 9 Giugno 2018 at 1:51

    E’ semplice, Lady cessa non vale una cippa, è Bradely Cooper che conta.

    Ad Hollywood Bradely è un grande nome, un attore di potere con motlissimi contatti ed amicizie varie e le stars che stanno rilasciando commenti positivi sul film ( vedi Penn, Streisand ect. ) lo stanno facendo in nome di questa presunta amicizia, di certo non per lady cessa che artisticamente parlando vale meno di uno ZERO. In parole povere, sono tutte dichiarazioni rilasciate da amici o conoscenze del regista https://uploads.disquscdn.com/images/11e57275f92f94170d41b68714a72934c763099ea64ffc69e3e1cc88569bf5c9.gif

  • Thefighter 9 Giugno 2018 at 1:28

    Judy Garland? Liza Minelli? Barbara Streisand? Chi cazzo sò ste quà? Le grandi attrici sono altre. Le grandi attrici sono gente come…ovviamente…Lady Cessa!

    Ragazzi, se volete davvero vedere un bella serie televisiva (e non lo avete ancora fatto) vi consiglio di visionare la quinta stagione di “American Horror Story: Hotel” con Lady cessa protagonista. Un opera che HA FATTO LA STORIA della TV mondiale che grazie alla presenza del cessone ha registrato i più alti indici di ascolto ( ahahahahahahahahh ) mai avuti prima, dove si può gustare TUTTO il talento della germanotta…

    Guardatelo e fatemi sapere….!!!

    PS: E per chi non avesse tempo, vi consiglio di guardate la reazione di Jessica Lange alla domanda di un giornalista su Lady cessa..
    https://www.youtube.com/watch?v=nQunnbl_9-8

  • Joanne Tour 9 Giugno 2018 at 1:22

    Come rosicate, poveri 50enni sfigati.
    Proprio nell’ambito cinematografico dovreste solo tacere, Madonna ha collezionato una figura di merda dietro l’altra, criticata e ridicolizzata da tutti.
    Fim che definirli b movie sarebbe troppo riduttivo.
    Capacita’ recitative pari a quelle di lessie e del commisario rex.
    #troviamounacuraperimadonnari https://uploads.disquscdn.com/images/a95eacf5991ae600b5da8d15fbe5b0278ab6ed6fb2a3c7ebcae32d4b981d3b68.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/283126c2c804c2e57f410a6b0f1029b96567359bf9e51b1a215d0009d6cd31d1.jpg

  • Joanne Tour 9 Giugno 2018 at 1:11

    Lady Gaga se ne frega dei suoi fan? Raffaella ma per caso non hai preso le pilloline oggi?
    Sei fan di una stronza che ha sempre considerato i suoi stessi fan come pezze da piede, nemmeno si ferma a firmare degli autografi, vi considera meno di zero.
    Nei tour vi aveva sempre ignorati, fino a quando non vide una ragazza italo americana che ha rivoluzionato la storia del pop che durante i suoi tour interagiva con i suoi fan.
    Ma rileggete le cagate che scrivete o siete davvero sottosviluppati? https://uploads.disquscdn.com/images/6dabe64179eeec0e5c2ab3bd6a6eacb4f7c82a328c9f59b2b30d185fe6c8824f.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/a343f2a0166dfa509e2e970f47c76487cf0ad683b85f74f7ab3996aaf10cc96e.jpg

  • Fra = Chiaa 9 Giugno 2018 at 1:07

    CHE FIGURA DI MERDA!

  • the gabinett imparruccato 8 Giugno 2018 at 23:42

    che te frega,tanto poi noi ci godiamo il tonfo,veramente ci sono anche opinioni divergenti,alcuni che l’hanno vista,l’hanno definita,robotica,non spontanea e a tratti semi.paralizzata,ricordo ancora il tonfo di perfect merducion,con un noto deejay di rds,che l’aveva pompata all’inverosimile,canzone del decennio,sound incredibile,ad una settimana dall’uscita,tutti a cacarla,metto un commento sulla pagina ufficiale di rds,al signore deejay,che aveva tanto decantato simile merda,morale ho un sacco di like ma dopo due giorni censurato e cancellato,non hanno le palle per difendere la merda,che il giorno prima spacciavano per https://uploads.disquscdn.com/images/c759ad94f07e168b65226309d5d55c167096bc01a42c7fee07ab93c32b553c76.jpg oro!!! p.s informazioni presi da siti latini

  • the gabinett imparruccato 8 Giugno 2018 at 23:33

    cara chiarina ti deve attenere al genere,vediamo se il tuo equino con era “nata con un altra faccia”” incasserà più di evita ti ricordo che la colonna sonora ha venduto oltre 7 milioni,fammi un fischio quando farà di meglio !!! https://uploads.disquscdn.com/images/178ee38b471efe33f992e4d5e5924055eea6c714c698e8c894ea69b984a6c134.jpg

  • the gabinett imparruccato 8 Giugno 2018 at 23:29

    who??? capirai questa è da 40 che fa uso di cocaina,talmente rincoglionita che si è sposata un gay,per poi divorziare dopo due mesi,avranno in comune lo stesso spacciatore!!! https://uploads.disquscdn.com/images/8cc6d19ef8897291dac68df7a6323f4b6a3dce8ce217ae27377418d700a6fa7c.jpg

  • the gabinett imparruccato 8 Giugno 2018 at 23:26

    miss kagga????scusa non è uno di quelli con trucco,parrucco e chirurgo che la imitano???oh mamma l’occhio destro è più piccolo di due volte di quello sinistro,vi prego ridategli gli ormoni,che si mettesse una parrucca meno cervicale e sopratutto che cambiasse chirurgo,questi diversamente addobbati vanno tutti dall https://uploads.disquscdn.com/images/d0173195bcc8ffb3662e690adc9f903ec47de4ef180ce356faeb3ae63db259f6.jpg o stesso chirurgo!!!

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 8 Giugno 2018 at 21:33

    2017: La forma dell’acqua
    2018: La forma della cacca con Lady Gaga.

    La Minelli sarà stata pagata con i soldi di quei citrulli dei Little Monsters che hanno pagato per far parte del film.
    Di solito le comparse vengono pagate ma siccome Gaga deve spremere come limoni i suoi fans, perchè lei se ne frega altamente dei suoi fans, lei li fa pagare e questi idioti pagano.

    Eh brava Cacca!!! https://uploads.disquscdn.com/images/d23da504196e8bd9fac194858df5e6256bd20a19a0773a0b7cf40afae0fa6a55.png

  • joethelion 8 Giugno 2018 at 20:56

    ma io mi chiedo come mai c’è tutto sto dispiegamento si star sempre dietro a sta cogliona!!
    ok,la minnelli in questo caso non ha lasciato nessuna dichiarazione sul lavoro di lady Gardaland ed immagino che il fatto che l’adori sia magari dovuto a dichiarazioni del passato.
    io sono un po sospettoso,ogni volta che questa fa qualcosa deve sempre essere incensata da chiunque per poi portare a casa dei sonori tonfi e dei flop che la metà bastano.
    è tutto un sentire questo che dice che è un attrice nata,quell altra che dice che è la miglior cantante del mondo,quell altro ancora che il nuovo progetto sarà roba mai vista e mai sentita e poi SBAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMM,la merda!!!
    ha avuto a che fare con le vecchie glorie della musica (cher,rolling stones,bryan may,la eltonnessa johnessa,tony bennet etc etc etc…),adesso sean penn dice che è un attrice nata,bradley cooper dice che è la nuova Meryl streep tra un po,adesso liza minnelli!!!
    è come se tutti sti personaggi vengano chiamati apposta per cercare di convincere il popolino del valore di sta qua,ma poi i suoi lavori fanno sempre più cagare.
    hahahahahahahahha
    cioè non viene il sospetto anche a voi che siano tutte dichiarazioni studiate a tavolino per creare curiosità su di lei?
    per cercare di convincere il pubblico che se è appoggiata dalla creme de la creme dello show business è perché lei ha lo stesso valore dei suoi sostenitori?
    ma perché poi deve chiudere i tour con scuse inutili?
    perché i suoi tour sono sempre dei flop?
    perché i suoi cd vendono sempre meno? perché i suoi lavori vengono sempre iper pompati per poi essere delle delusioni colossali?
    perché è appoggiata da tutti sti grandi nomi del mondo dello spettacolo ma poi i suoi stessi fan non la cagano più di tanto e non la supportano ne la sostengono?
    non capisco,boh

  • Alterego 8 Giugno 2018 at 20:33

    E niente, questa Lady Gaga è riuscita a corrompere persino Liza Minnelli. È più difficile per alcuni ammettere che questa donna ha realmente del talento che inventarsi teorie alla stregua delle scie kimike, ecc.

  • il ritorno di Chiaaa 8 Giugno 2018 at 20:32

    Ma adesso chi cazzo sarebbe sta Liza Minelli? Una che non vale niente senz’altro. Le vere attrici sono gente come…ovviamente…Madonna!

    Ragazzi, se volete davvero vedere un bel film (e non lo avete ancora fatto) vi consiglio di visionare il film “Travolti dal destino” con Madonna, diretta dal grandissimo Guy Ritchie. Un film che HA FATTO LA STORIA….un altro remake (perché Lady GaGa copia sempre tutto eh!) dove si può gustare TUTTO il talento di Veronica Ciccone…

    Guardatelo e fatemi sapere….!!!