Follia Netflix, TREDICI avrà una TERZA stagione – video

Condividi

Semplicemente assurdo.
Scritta e realizzata in fretta e furia un’orrenda seconda stagione, figlia dell’inatteso boom della prima, Netflix è andato oltre, ufficializzando la 3° incredibile stagione di 13 Reasons Why, in onda nel 2019.
Dopo le musicassette e le POLAROID cosa si saranno mai inventati, i vhs assassini? Hannah Baker peggio di Freddy Krueger. UN INCUBO!

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Francè 7 Giugno 2018 at 8:12

    Mi spiace ma non concordo. Ho trovato la 2a stagione molto più matura su svariati punti di vista. Si mostrano le varie sfaccettature dei protagonisti senza farne dei santini o degli ergastolani. Molto più credibile ed attinente alla realtà.
    Se non si vuole guardare…basta non guardarlo ahah

  • Mdzboy 6 Giugno 2018 at 23:04

    Non capirò ma questa scagliarsi contro una serie (o altro in altri casi). Nessuno ti obbliga a seguirla. Per non parlare che la critichi aspramente e poi te la guardi… coerenza portami via.

  • Paul 6 Giugno 2018 at 22:32

    Tra l’altro nella terza stagione, l’attrice di Hannah, non ci sarà, quindi da quel che hanno detto sul web sarà un approfondimento degli altri personaggi, volendo c’è ancora parecchio da dire. Quindi why not?

  • Tv88 6 Giugno 2018 at 20:54

    Articolo incommentabile…ma quale follia…Tredici giustamente e’ stato rinnovato anche alla base dei dati di ascolto che hanno pubblicato, e’ un successone, che ti piaccia o no

  • Gino 6 Giugno 2018 at 18:12

    Vabbè ma l’hai vista la seconda stagione? Che t’aspettavi dal finale, che finiva a tarallucci e vino? Comunque a me sono piaciute entrambe le stagioni perché nonostante la storia fosse la stessa, hanno mostrato sfaccettature diverse di ogni personaggio.