Christina Aguilera ‘spiega’ Liberation: ‘questa sono io, se non vi piace succhiatemi il ca*zo’ – video

Condividi

“Non riesco a capire perché dobbiamo ferire i nostri sentimenti per dover accontentare la percezione che gli altri hanno di noi. Mi scuso con il mio riflesso… Mi dispiace averlo deluso.
Mi dispiace aver faticato ad accettare la bellezza che c’è dentro di me.
Scrivere è un qualcosa che ho sempre fatto, non sono mai stata un amante dei social… Adesso c’è questa voglia di avere forza, di essere ispirata e di cambiare.
Arriva un momento nella vita in cui ti senti così comoda e così abitudinaria che sai che devi fermarti e ripartire.
Non saprei se il passato possa ricollegarsi in qualche modo, ma mi sento come se fossi sempre stata una donna grande dentro a un piccolo corpo e man mano che cresci c’è un livello di confidenza in te stessa che ti permette di lasciarti andare e sentirti più libera.
Ogni piccola cosa crea il tuo viaggio e chi sei. Sono sensibile, emotiva, vulnerabile, forte, passionale, devota, intuitiva, con i piedi per terra. Sono me stessa.
Un grande ostacolo da superare per me è stato riuscire a liberare le maschere e le imperfezioni. Penso che essendo una performer posso indossare una maschera ed essere un personaggio, ma adesso voglio tornare ad essere me stessa, anche se vulnerabile.
Sono nata negli Staten Island e quando mio padre venne a casa e disse a mia madre che si era arruolato, lei decise di lasciar perdere il college, che risultò essere uno dei rimpianti più grandi.
E forse, in qualche modo, ciò che sto facendo lo sto facendo anche per lei, perché lei abbandonò tutto per lui. Io ero abbastanza consapevole da capire che non sarei mai stata debole nei confronti di un uomo, e che non avrei più voluto quel tipo di storia.
Essere una donna per me è sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e penso che questo tipo di libertà l’ho trovata nel non avere paure con la mia sessualità. Secondo me in una vita passata sono stata sicuramente una pornostar ahahahhah… vero???
Il concept dell’album è tornare a quella piccola bimba che voleva essere ispirata dalla verità e da quel senso di passione per la musica e il canto e la voglia di sentirsi libera e viva di nuovo.
Mi sono allontanata così tanto da quella bimba… così ho capito che se tornare ad esserlo significava scomparire per un po’ e capire chi sei veramente e cosa hai da dire …beh allora è quello che dovevo fare.
Scusa per aver coperto le lentiggini, scusa per aver nascosto le tue ferite. Scusa se ti ho deluso.
Ma adesso ho voglia di lasciarti esprimere. Ho voglia adesso di lasciarti libera.
Fanculo, questa è chi sono. E chi non vuole seguirmi… può succhiarmi il cazzo!!”.

Così Christina Aguilera, il cui secondo nome è MARIA, ha spiegato il suo ‘Liberation’, atteso ritorno discografico.
A quanto pare Acceleration non sarà il lead single, e non si sa se ce ne sarà veramente uno.
Da qui al 15 giugno uscirà un singolo con annesso video a settimana, tant’è che questo venerdì dovrebbe essere il turno di FALL IN LINE, che vede la collaborazione di Demi Lovato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy