x

Accelerate di Christina Aguilera ft. Ty Dolla $ign e 2 Chainz – il video ufficiale

Condividi

Primo singolo estratto del nuovo disco in arrivo il 15 giugno, Accelerate segna il ritorno discografico di Christina Aguilera dopo Lotus.
‘Liberation’ il nome dell’imminente album, neanche a dirlo assai atteso da fan e detrattori. Accelerate, ad un primo ascolto, appare un comeback pensato esclusivamente per il mercato americano. Featuring insopportabili, per quanto mi riguarda, ed è un peccato. Rimandato.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • handreas 4 Maggio 2018 at 20:42

    a me piace molto invece, dopo il primo ascolto… ma come al solito a qualcuno piace sputare ancora prima di assaporare! pazienza

  • Ma per piacere 4 Maggio 2018 at 18:42

    Ancora con questi video a “sessualità esplicita”. Con ste labbrone piene di filler e sta patina glitter che sembra sbòrra. Era d’intrattenimento ai tempi di “Dirrty” adesso sta diventando patologica. Che problemi aveva in casa da piccola?

  • Francesco Giaffaglione 4 Maggio 2018 at 0:03

    A me piace!

  • Fabri 3 Maggio 2018 at 23:46

    Magari fosse solo trucco e parrucco. Ti sei scordato il chirurgo. Che va bene, ma non diciamo che è stato merito di qualche ‘stilista’. Il singolo, vabbè, se vi piace amen. Lo stile è il suo e ci sta. Già che c’era, però, poteva stupire con qualcosa di meglio, sotto tutti i punti di vista.

  • RawSuGaR 3 Maggio 2018 at 22:58

    La canzone è inascoltabile,a me pare uno scarto di Fergie e il video un mix tra miley e kesha…Ma in fondo la Aguilera a parte la sua voce non è mai riuscita (a parte per un paio di album forse) ad avere una propria identità ed è stata facilmente dimenticata dal grande pubblico in favore di altre popstar..

  • MaChi?Dai via, via. 3 Maggio 2018 at 22:26

    Infatti…. dopo un primo ascolto non è male…. è peggio.

  • handreas 3 Maggio 2018 at 20:36

    dopo un primo ascolto non è affatto male, anzi!

  • redone 3 Maggio 2018 at 20:21

    La canzone non è niente di che ma Cristina deve aver letto quello che dicono sul suo look da pornostar attempata e si è affidata ad uno stylist ed a un make artist perché sembra ringiovanita di 10 anni,anche il modo di cantare é più sobrio meno urlato,se solo lo avesse fatto prima!

  • Federico Bini 3 Maggio 2018 at 19:55

    Rimandato? Bocciatissimo!
    Il video è un misto di Fetish di Selena Gomez e Dooo It! di Miley Cyrus, la canzone è inascoltabile… da Christina mi aspettavo MOLTO di più.
    Delusissimo.

  • ChipsIsTopCheapIsDown 3 Maggio 2018 at 15:36

    la canzone è meh, ma il video è terrificante. Tutto meno che una Miley Cyrus dei tempi andati mi sarei aspettato. Mah. Il miele fa bene ai capelli però!