Amici, Heather Parisi vs. Biondo: ‘Autotune is for pussies’ – video

Condividi

Stai in una gara di canto e stai imbrogliando? Stai ammettendo di non saper cantare usando una macchinetta che ti rende intonato. Autotune is for pussies. L’ha detto Christina Aguilera”. “Mi hai chiamato, in un video non andato in onda, Heaters che vuol dire odiare, odiosa. Ti seguo. Tu hai una responsabilità con tutti i ragazzi, sono stata minacciata dai tuoi fan che volevano picchiare a sangue mia figlia perché ha espresso che non sapevi cantare. E’ giusto minacciare una bambina di 7 anni?“.

Heather Parisi vs. tutti.
Continua…

Autore

Articoli correlati

Comments

  • handreas 23 Aprile 2018 at 10:54

    una schiappa che pretende di essere un ragazzo arrivato, solo perchè quattro ragazzine affamate urlano il suo nome! se lo porti Zerbi a casa sua e passiamo ai talenti veri per favore!

  • Fabri 22 Aprile 2018 at 21:51

    Purtroppo è lo specchio dell’Italia di oggi: un mare di viziatelli saccenti che non hanno il senso del dovere, del sacrificio, della gavetta, ma nemmeno il rispetto per chi ne sa più di loro, gente che dovrebbero stimare, ammirare e prendere ad esempio. Io stesso, sul lavoro, ne ho incontrati -e sfanculati- parecchi, per via del loro senso di superiorità, condito da totale incompetenza.

  • Francesca Pisu 22 Aprile 2018 at 14:19

    Vedere una nullità mettersi a tu per tu con la Parisi…..
    Lo specchio di un Italia senza memoria e rispetto .
    Heather, che se ne dica, una grandissima ballerina e artista