The Voice of Italy, chiuse le Blind – ecco i 4 team con tutti i cantanti pronti ai Knock Out

Condividi

DY7SzhgWAAIt-oO

Si sono completate le Blind Audition di The Voice Italia, con i 4 team pronti ai Knock Out.
La 4° puntata del talent ha rastrellato 2.327.000 telespettatori, senza riuscire a scrollarsi di dosso quel 10% di share a cui è ancorata da un mese.
Dopo le due puntate dedicate ai Knock Out, The Voice of Italy passerà alle Battles e alla finalissima, in diretta, del 10 maggio.

    DanT0ECXcAE8wja

Team Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino); Aurelio Fierro JR; Maryam Tancredi, Virginia Dioletta, Cinzia Carreri, Simona Marcelli; Raimondo Cataldo, Stefania Calandro; Angela Semerano, Michele Mirenna.

DanT0jdWAAA8snN

Team J-Ax: Antonio Licari; Kimberly Madriaga; Beatrice Pezzini; Andrea Tramacere Riccardo Giacomini, Angelina Paola Ibba, Angelica Peroni; Uramawashi, Rosy Castello; Deborah Xhako, Roberto Tornabene, Ferdinando Vega.

DanT0wxXkAA0UhC

Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, Marica Fortugno, Asia Sagripanti, Michelangelo Falcone, Antonello Carrozza; Virginia Mellino, Giovanni Saccà, Daniele Gentile, D’Alise, Alberto Lionetti; Annalisa Perlini, Mirco Pio Coniglio.

DanT0UtW0AALdVu

Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, Andrea Butturini, Alessio Parisi, Elisabetta Eneh, Antonio Marino, Graziana Campanella, Alessandra Machella; Mara Sottocornola, Claudia Illari, Sabrina Rocco, Laura Ciriaco; Asja Cresci, Marco Priotti.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Andrea 13 Aprile 2018 at 18:29

    Ma quel cioccolatino chi è?????:)))

  • Giov 13 Aprile 2018 at 17:02

    Ma Sky è una rete privata a pagamento Rai 2 raggiunge tutti

  • Gelido 13 Aprile 2018 at 14:58

    Comunque capisco che i contesti sono completamente differenti… ma se xfactor avesse fatto più di 2 milioni di spettatori saremmo stati invasi da commenti trionfanti di sky, per raidue si parla di ascolti appena soddisfacenti…

  • Giov 13 Aprile 2018 at 14:15

    Anche le blind sono fatte male..prima con la consapevolezza di avere più di 10 posti si girano per qualsiasi voce intonata. Poi verso la fine che hanno solo più 1-2 posti farebbero fatica a girarsi anche con Adele, chi si esibisce alle ultime blind è penalizzato.
    So che è brutta come cosa . Ma ci vorrebbe l opzione di 1 bonus da usare 1 volta buttare fuori un concorrente precedentemente scelto per far posto a uno nuovo.

  • Personcina 13 Aprile 2018 at 12:12

    Se c’è una parte che non mi piace di The Voice è quella del knock out, perché consente acantanti meno bravi e interessanti di andare avanti nel programma, solo perché hanno la fortuna di stare in una squadra mediamente meno valida.
    Inoltre il confronto diretto porta spesso i cantanti a strafare per sovrastare l’altro.

  • Leore 13 Aprile 2018 at 11:04

    Ricordiamoci chi era mara sottocornola https://www.youtube.com/watch?v=Lf852gi22fc