Glaad Awards 2018, Britney Spears in trionfo – le foto e il video del discorso

Condividi

Schermata 2018-04-13 alle 09.02.09

Schermata 2018-04-13 alle 09.02.06Britney Spears, Jim Parsons e “This Is Us” sono stati tra premiati e vi incitori alla 29esima edizione dei GLAAD Media Awards di ieri sera, presso il Beverly Hilton.
La cerimonia, che riconosce e onora i media per una rappresentazione giusta, accurata e inclusiva, è stato un evento costellato di stelle.
Presentato da Wanda Sykes, lo spettacolo ha premiato anche Master of None, Brooklyn Nine-Nine, il premio Oscar “Una donna fantastica”, When We Rise tra le serie, Black Panther tra i fumetti, Beautiful tra le soap tv e lei, Britney Spears, a cui è andato il Vanguard Award, premio alla carriera. Sul palco, ad accoglierla, Ricky Martin.

“Essere accettati incondizionatamente e poter esprimere se stessi come individui attraverso l’arte è una tale benedizione: eventi come questo mostrano al mondo che non siamo soli, possiamo tutti noi applaudire e sapere che siamo tutti bellissimi”.

Al suo fianco l’amato Sam Asghari, con Adam Rippon e Gus Kenworthy che non sono riusciti ad evitare l’immancabile selfie con la popstar.
Sul palco si sono visti anche Halle Berry, Ryan Murphy, Waithe, Chloe Grace Moretz, Wilson Cruz e Anthony Rapp.

Vanguard Award: Britney Spears
Stephen F. Kolzak Award: Jim Parsons
Outstanding Drama Series: “This Is Us” (NBC)
Outstanding Individual Episode (in a series without a regular LGBTQ character): “Thanksgiving” “Master of None” (Netflix)
Outstanding Kids & Family Programming winner: “Andi Mack” (Disney Channel)
Outstanding Comedy Series: “Brooklyn Nine-Nine” (Fox)
Outstanding Film – Limited Release: “A Fantastic Woman” (Sony Pictures Classics)
Outstanding TV Movie or Limited Series: “When We Rise” (ABC)
Outstanding Comic Book: “Black Panther: World of Wakanda” (Marvel Comics)
Outstanding Daily Drama: “The Bold and the Beautiful” (CBS)
Outstanding Digital Journalism Article: “Why Bisexual Men Are Still Fighting to Convince Us They Exist” by Samantha Allen (Splinter)
Outstanding Blog: TransGriot (transgriot.blogspot.com)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy