Amici, Heather Parisi contro i professori: “Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!” – VIDEO

Condividi

Sabato Milly Carlucci ha clamorosamente vinto la sfida del sabato sera e dagli studi di Maria De Filippi replicano così.

Prima polemica virale tra commissioni. Interna vs. Esterna. Heather Parisi vs. tutti.

1° puntata.

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Miky 11 Aprile 2018 at 11:34

    Ti commenti da solo..poveretto..tanta pena.

  • Marco 11 Aprile 2018 at 0:26

    Adesso prendi fiato e poi fottiti. La scappata di casa per la sua incolumità può starsene dov’era visto che è tornata per dire solo stronzate

  • Miki 10 Aprile 2018 at 19:08

    Bello se c’è una a cui non è mai fregato nulla di sgomitare per restare in scena e che può permettersi qualsiasi e dico QUALSIASI tipo di giudizio in maniera schietta e onesta inerente al ballo su insegnanti, allievi, tecnica, coreografie, costumi, carisma, ecc. ecc. dall’alto della sua esperienza, bravura e preparazione artistica, quella è Heather Parisi, in assoluto la più grande (e completa) ballerina di danza moderna mai apparsa in televisione in Italia (e non solo). Rispetto prima di tutto, please.

  • alex 10 Aprile 2018 at 18:34

    ….e quindi????????

  • Marco 10 Aprile 2018 at 16:26

    Questa è pazza, non se la incula nessuno nemmeno così. Scappano i cervelli e riprendono quelli vuoti

  • marco 9 Aprile 2018 at 18:25

    Grande Heather! Parole Sante! Ci voleva! Era quello che speravo dicesse la Abbagnato anni fa e che invece non ha mai detto. Heather porta vera professionalità e serenità in questo circo di simil professori e professoresse, pieni di rabbia e mediocri bulletti da ‘tv trash’…Grandissima professionista, una vera lezione.