Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci si ritira?

Condividi

“Sento troppa pressione, non sono ancora riuscito a parlare con la Carlucci. Io ho le spalle grosse, però è una pressione troppo forte. Voglio parlare con Milly. Ho sentito sulle spalle un peso che non avevo mai sentito. Questo scambio di ruoli nel tango tra follower e leader. C’è tanta attesa: la gente mi ferma e mi dice ‘Tu stai ballando per me’”.

Così Giovanni Ciacci, dallo studio del ‘suo’ Detto Fatto, ha sganciato la bomba del lunedì pomeriggio.
Sarà ritiro da Ballando con le Stelle, causa infinite e sterili polemiche sul suo ballo same-sex con Raimondo Todaro?
Dopo un mese di ZERO firmati Ivan Zazzaroni, infatti, Ciacci è riuscito sabato scorso a ‘convertire’ il giornalista sportivo, che ha affibiato al loro ‘tango scandaloso’ un sonoro 8, ma non Guglielmo Mariotto, che ha assegnato ad entrambi uno ZERO.
Polemiche che Giovanni dice di non sopportare più.
Aria fritta, per quanto mi riguarda, perché il buon Ciacci in questa insistente attenzione mediatica ci sguazza che è una meraviglia. E allora vai e vinci Giovà.

“Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Muciaccio 9 Aprile 2018 at 22:52

    Povera cara…!

  • Nic 9 Aprile 2018 at 21:40

    Sarebbe un peccato e la produzione ne è consapevole visto che li fa scendere in pista quasi sempre verso la fine della puntata alimentando un’attesa risaputa e stuzzicando la curiosità. Però capisco che possa avere avuto un cedimento.

  • serenity 9 Aprile 2018 at 20:40

    A parte qualche polemica sterile, a me Ciacci come personaggio televisivo piace, mette allegria. Però mi pare che stia facendo tutta una sceneggiata ai limiti del ridicolo. Cioè se lui si sente male come dovrebbe sentirsi il cassaintegrato con due figli a carico? Come si dovrebbe sentire la donna casalinga che sopporta gli abusi del marito da anni per evitare di finire in mezzo alla strada? Come di devono sentire i ragazzi omo e le ragazze lesbiche quando a scuola vengono tirati in giro e non possono ribellarsi? Giovanni dài…anche meno…

  • bix 9 Aprile 2018 at 19:33

    Secondo quale logica ci si dovrebbe preoccupare di come la pensa uno psicolabile come Mariotto?