Azealia Banks è tornata, ecco “Anna Wintour” – audio

Condividi

48 ore dopo i rumor di un possibile addio di Anna Wintour a Vogue, a partire dal mese di ottobre, ecco arrivare Azealia Banks con il suo nuovo singolo che omaggia proprio la leggendaria direttrice.
La traccia BOMBA è il primo singolo ufficiale del prossimo album, “Fantasea II”, pronto ad uscire.
Il mese scorso Azealia aveva rilasciato un’altra canzone, “Movin ‘On Up”, che farà parte del nuovo album ma non come singolo. Almeno da subito.
Si parte infatti da Anna Wintour.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • N 7 Aprile 2018 at 14:07

    Si è sputtanata la carriera da sola, ma è molto talentuosa, più di altre che sono state più furbe di lei nel gestirsi, in questo mi ricorda un po’ Kanye, solo che lui può sbroccare quanto gli pare ma poi si riprende sempre mediaticamente, forse perchè è un uomo e viene trattato meglio. Broke with espansive taste è pazzesco.

  • Luca Verducci 7 Aprile 2018 at 13:25

    Lei merita tantissimo, peccato che per colpa del suo carattere ormai non riuscirà più a emergere anche perchè le possibilità le ha avute (duetto con gaga e uno con rihanna)

  • Silly Shark 6 Aprile 2018 at 18:21

    Un po’ uno stile del mondo che fu ma devo dire che mi piaciucchia, sembra la musica perfetta per un aperitivo-serata alcoolica. Brava Azealia Banks peccato sia così sbroccata e incostante nel rilasciare musica.