Carolyn Smith vs. Selvaggia Lucarelli & Co: ‘ho già tanti problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono’

Condividi

Carolyn Smith

Con Ivan Zazzaroni, Paolo Belli e Milly abbiamo un rapporto molto stretto e li sento vicini”. “Il resto lasciamo stare”. “Le polemiche, le liti tra i giudici e i concorrenti… molto spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia è venuta fuori nel giudizio e questa cosa mi frustra, perché io lo so lo sforzo che questi vip fanno per arrivare lì il sabato sera. Spesso mi verrebbe voglia di urlare contro i miei colleghi ma mi mordo la lingua. Ho già abbastanza problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato a essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone (dove siedono Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ndr). Ma non posso deligittimare nessu-no, ciascuno di noi è lì con il suo compito. Mariotto con la sua paz-zia. Selvaggia con il suo peperon-cino. Canino come showman. Zazzaroni come ex concorrente. A volte il mix viene fuori bene, altre volte vorrei strapparmi i capelli. Ma visto che non li ho persi sarebbe un peccato…”.

”.

Così Carolyn Smith, via CHI, è andata all’attacco di due suoi compagni d’avventure a Ballando con le Stelle.
Ovvero Selvaggia, new entry da due stagioni, e Mariotto, storico volto in quest’edizione apparso spesso al limite del narcotizzato.
Ora, cara Carolyn, se viene da urlare a te, che siedi dietro quel bancone e hai comunque libertà di parola, pensa al povero spettatore costretto a dover sopportare inutili litigi e grida.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Nic 5 Aprile 2018 at 10:45

    Sì certo che ha cominciato Bova, ma il motivo a monte era il solito articolo sarcastico della Lucarelli di qualche anno fa. Sbagliati i tempi e i modi di affrontare la questione, forse, ma la Lucarelli a volte se le va proprio a cercare.

  • vivaluca 4 Aprile 2018 at 22:44

    veramente è Bova che ha polemizzato dietro le quinte.
    E la Smith non è proprio scevra da condizionamenti di simpatia/antipatia nei suoi giudizi spacciati per tecnici

  • Nic 4 Aprile 2018 at 18:12

    E’ normale che la viva così. Lei è l’esperta di ballo vera e propria ma il ballo e i tecnicismi da soli non bastano a tenere alta l’attenzione. Lo spettatore vuole la polemica anche qui ed ecco spiegata la presenza degli altri che di ballo ne sanno quanto me. La Lucarelli è riuscita a polemizzare pure off screen con Bova pronto a metterle le mani addosso, pensa te.