Christina Aguilera confessa: ‘Un mio ex era gay, da quella storia ho scritto “Infatuation”’

Condividi

“È stato doloroso perché scoprii che stava giocando nella tua squadra, non nella mia”.

Così Christina Aguilera durante la prima puntata di RuPaul Drag Race 10, in qualità di super ospite, ha confessato di aver avuto un ex fidanzato gay.
Da quella storia è nato ‘Infatuation’, brano presente in ‘Stripped’, suo disco del 2002.
‘Quando vedrà tutto questo uscirà pazzo’, ha commentato divertita la drag Vanessa Vanjie Mateo, con la Aguilera meravigliosamente laconica: ‘lo spero!’. Tesoro, ma certo che sì. 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • MementoMori 24 Marzo 2018 at 14:53

    “Christina Aguilera a differenza di Britney, Paris e Lindsay non è una troia”
    Qui c’è tutta la tua frustrazione e chiusura mentale, sei troppo soggiocato dalla paura di essere giudicato dalla società e dal mondo o dai tutoi mostri mentali. Liberati, non avere paura, la vita è meravigliosa e condividi con gli altri anche l’amore e il sesso, che domani potresti svegliarti sotto ad un cipresso.

  • LaS 23 Marzo 2018 at 21:57

    Ma è per forza Jorge Santos! Il ballerino brasiliano che si vede nel video di Come On Over e che è stato il suo fidanzato all’epoca dell’album di debutto.

    Christina Aguilera a differenza di Britney, Paris e Lindsay non è una troia, ha avuto tre fidanzati pubblici Jorge Santos, Jordan Bratman e attuale marito. Tra il primo e il secondo si sarà trombata anche Fred Durst e qualcun’altro anonimo senz’altro ma mi sa che lei si stese riferendo proprio a lui… se non è outing questo..

  • xtina 23 Marzo 2018 at 19:50

    Queste sono talmente adorate dai gay che persino i fidanzati lo sono…
    Aspetto con ansia il coming out di Taylor Kinney e Kevin Federline