I Telegatti tornano in tv, a ottobre la nuova edizione – è UFFICIALE

Condividi

tumblr_o78eywjxvd1tlsda4o1_500

10 anni dopo l’ultima edizione, condotta da Pippo Baudo e Michelle Hunziker, i Telegatti torneranno in tv.
L’ufficialità è arrivata oggi, nel corso della presentazione del libro firmato da Sorrisi, «Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star», che si è svolta nell’ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell’Editoria a Milano, per bocca di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni”. “Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi”.

Ottobre, ovviamente su Mediaset, Sorrisi is Magic.

Cover_IlTelegatto

Autore

Articoli correlati

Comments

  • handreas 13 Marzo 2018 at 18:33

    io vorrei tanto capire perchè è stata sospesa una manifestazione del genere… era amatissima dal pubblico e dalle star… fu un vero errore!

  • Antonio Sanna 12 Marzo 2018 at 18:27

    Beh questa è una bella news! Amavo i Telegatti, il red carpet e vedere i miei beniamini della tv italiana e straniera da noi!!! Spero solo non rovinino tutto come le ultime edizioni dove mischiarono categorie, premi a sportivi e cantanti che non c’entravano nulla, e una giuria che decretava categorie e vincitori (ovviamente tutti programmi Mediaset) mentre erano stati sempre gli spettatori e i lettori di Sorrisi a votare!!! Non deludeteci,please!!!