Isola, il ‘caso omofobia’ finisce a tarallucci e vino: NON si trovano i filmati

Condividi

Immagine-compressed-1

‘Ho tanti amici gay’.

Così Franco Terlizzi ha iniziato la propria difesa dalle infamanti accuse di Craig, a suo dire insultato dall’ex pugile.
‘Sei gay, fai schifo’, avrebbe detto Franco a Craig, con il primo che smentisce e minaccia querele e il secondo convinto di aver ascoltato quelle parole.
Peccato che il filmato dello scontro NON esista.
Craig ha ribadito come ci fossero le telecamere, insieme a loro, eppure da parte degli autori assicurano che non esistano filmati in tal senso.
Ergo, palla in corner e pedalare. Dopo mezz’ora di inutili discussioni, Craig ha ‘perdonato’ Franco e viceversa, in attesa della prossima ospitata dalla D’Urso.
Applausi, infine, per Mara Venier che ha così chiuso l’argomento:

L’omofobia è una cosa seria, ho visto tanti ragazzi disperarsi a causa dell’omofobia. Vorrei vivere in un Paese in cui non ci si identifica più come omosessuali ed etero, siamo tutti persone, esseri umani. Non vorrei più sentire la parola gay‘.

DXjtfu3XkAA-mc7

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 7 Marzo 2018 at 18:16

    Alla grande!

  • Purgator 6 Marzo 2018 at 15:49

    Appunto. Comunque, non so te, ma io la Nasti me la tromberei

  • marco 6 Marzo 2018 at 12:41

    Non credo sia finita a tarallucci e vino, credo piuttosto che quella matta e bugiarda che fa business con gli angeli si sia inventata tutto per avere un po’ di pubblicità. E ormai sparare sui gay è come sparare sulla croce rossa, alzi subito un polverone e smuovi tutti i media. Povero Franco, non c entra nulla. qualsiasi cretina pericolosa può buttarti fango del genere addosso e vieni linciato dai media.

  • ormai patetici 6 Marzo 2018 at 2:27

    ma qualcuno stasera ha guardato queste pagliacciate finte quando sugli altri canali c’era quell’altro reality dove si poteva godere con le lacrime vere della Boldrini Renzi e la Bonino ????

  • Alterego 6 Marzo 2018 at 2:25

    Il discorso di Mara è ineccepibile, è il contesto intorno a lei che fa veramente schifo: un cast degli isolani tremendo, la conduzione che lascia molto a desiderare, gli autori che sembrano peggio dei mafiosi a cercare di insabbiare tutti gli scandali che vengono fuori ogni giorno.

  • fede 6 Marzo 2018 at 1:07

    E’ stato palesemente un fraintendimento. Franco ha detto “egoista schifoso” ma in un altro momento, non quando Craig gli ha detto di avere un compagno.. Craig (tornato in Italia) ha visto il video ed ha capito “gay schifoso”. Punto.

  • Marco 6 Marzo 2018 at 0:56

    Perchè non ci sono, Meglio credere a un rozzo buttafuori che lavorando nel mondo dello spettacolo di gay ne avrà visti a iosa e che sapeva che Craig fosse frocio fin dall’inizio, oppure a un morto di fame che cambia prima opinione sulle canne di Monte e solo una volta tornato si ricorda che Franco l’ha insultato?

  • bix 6 Marzo 2018 at 0:31

    Solo a me Mr Craig sembra tanto paraculo e fasullo?