Mattino Cinque, Federica Panicucci chiede scusa per il fuorionda contro Francesco Vecchi – video

Condividi

Schermata 2018-02-16 alle 13.52.18

Perdonami Vecchi, perdonami, perdonami! Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto veramente qualsiasi cosa. Credo di non averti risparmiato nulla. Ero molto arrabbiata, tu l’hai capito?“.
“Chiedo scusa anche a casa, chiedo scusa soprattutto a te, Francesco. Ma devo dirti che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, in privato, meno male. E’ successo. Succederà un po’ a tutti, credo, di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io ti chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo. Ho sbagliato. Accetta le mie scuse“.

arisa-falsa-simona-x-factor-sky-gif

Così Federica Panicucci, smerdata ieri sera da Striscia la Notizia con un clamoroso fuorionda in cui ha detto di tutto al collega Francesco Vecchi, ha quest’oggi iniziato Mattino Cinque. Il povero Vecchi, neanche velatamente minacciato di ritrovarsi presto disoccupato dalla furiosa Federica, ha elegantemente provato a fingere serenità, ricordando però alla capellona quanto sia oggettivamente un classico, nella tv di oggi, sforare di qualche minuto rispetto alla scaletta.

“Io le accetto senz’altro. Sarei falso a dire che non ci sono rimasto male… Però lo sappiamo, nella televisione in diretta può capitare di sforare di qualche minuto“.
“Sappiamo tutti e due che da quando lavoriamo insieme questo programma va benissimo. Questa è la cosa, penso, a cui sia io che te teniamo moltissimo. Perciò, per quanto mi riguarda ci siamo chiariti. Avremo tempo ancora davanti per chiarirci ancora meglio”.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Thefighter 17 Febbraio 2018 at 21:22

    Un fascistone? Voliamo le prove

  • ziaassunta 17 Febbraio 2018 at 15:07

    lui è un gran figo peccato sia un fascistone.

  • Marco 17 Febbraio 2018 at 1:54

    Fargetta approva

  • Artik 16 Febbraio 2018 at 20:50

    Ahaha.. non so.. io nel mio studio sento decisamente di molto peggio…e per molto meno. La Panicucci in confronto era censurata.. ;P

  • marco 16 Febbraio 2018 at 19:32

    Che figura di merda… Quanto è carino e professionale lui invece. Lei proprio la mantenuta capricciosa, indispettita e stupida di Berlusconi.. Vecchia Barbie incapace e fastidiosa… A settembre vorrei vedere lui al timone del programma e lei a casa a rompere le balle a Berlusconi per telefono!

  • chiaaaa 16 Febbraio 2018 at 18:16

    Povera che figura di merda…e che faccia da culo! Ha provato a “sminuire” frettolosamente la cosa con quel sorriso di merda…questo la dice lunga sulla sua persona e sull’ambiente che frequenta.

    Anche il fatto che un “fuorionda” sia arrivato magicamente a Striscia fa pensare che non sia molto amata dai collaboratori in studio… probabilmente qualche autore sotto pagato o qualche tecnico maltrattato ha voluto togliersi qualche soddisfazione…

  • nicola83 16 Febbraio 2018 at 15:48

    Figuraccia incredibile per la Panicucci… lui un signore.