Elton John colpito in concerto, il video

Condividi

p style=”text-align: center;”>Hai pagato chissà quanti dollari per vedere Elton John in concerto a Las Vegas e di punto in bianco gli tiri addosso quello che sembra il catenine di perle di Marge Simpson.
Perché, mi chiedo.
Cosa ti passa per la testa.
E bravo a lui, che dopo lo spavento iniziale ha serenamente ripreso a cantare.
Con un molare in meno, ma a cantare.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 19 Febbraio 2018 at 0:24

    Lo so benissimo che canzoni ha fatto prima di comprarsi e selezionarsi i figli

  • SecondoMarco 18 Febbraio 2018 at 20:39

    Anche se non sono un suo fan sfegatato, ti informo che il Sig. Elton john ha scritto decine di pezzi storici pazzeschi, sicuramente diversi classici che conosci sono suoi e non lo sai…. spulciaslodi, visto il suo archivio artistico, mi sembra gratuito.

  • A22 17 Febbraio 2018 at 20:41

    Concordo. Mi ricordo che a Milano la cantante Anastacia nonostante la febbre e mal di gola ha fatto un buon concerto ma al di sotto le sue spettative. Lo ha rifatto gratis alcuni mesi dopo. Questa di chiama professionalità

  • Marco 17 Febbraio 2018 at 1:51

    Godo, fantoccio spulciasoldi

  • Casualboy 16 Febbraio 2018 at 23:53

    Fosse stato qualche altro finto vip viziato d’oggi giorno, se ne sarebbe andato anche se fosse stato colpito dal solo spostamento d’aria!

  • Una Basica a Las Vegas 16 Febbraio 2018 at 22:56

    Ma ben gli sta <3

  • chiaaa 16 Febbraio 2018 at 18:09

    È un professionista. Non si interrompe uno show per una cosa del genere. Magari lo farebbe Justin Bieber che non ha rispetto per chi lavora a tour ma pensa solo a se stesso. Elton sa cosa c’è dietro a un evento e comunque ha capito che non era niente di grave, solo una fan stronza che gli ha lanciato un oggetto.