Silvio Berlusconi torna all’attacco delle unioni civili: ‘le aboliremo, la famiglia è uomo-donna’

Condividi

berlusconi_fica“Penso che la legge sulle unioni civili sia sbagliata, abolire una legge non significa tornare alla situazione precedente, non vogliamo togliere diritti a nessuno ma siamo convinti che la famiglia è una cosa diversa, una unione stabile di un uomo e di una donna orientata alla procreazione”. “Non diamo giudizi morali su nessuno, lo Stato non deve mai entrare nelle scelte di vita personale, ma difendiamo l’unicità della famiglia”

Così Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Lombardia, è tornato all’attacco delle unioni civili.
E’ la 3° sortita in 2 settimane per il leader di Forza Italia, che ha così ribadito quanto già miniacciato da Eugenia Roccella.
Il centrodestra al Governo proverà in tutti i modi a modificare la legge Cirinnà, difendendo quell’UNICITA’ della FAMIGLIA che i suoi componenti conoscono benissimo. Silvio ne ha 3, la Meloni ne ha una fuori dal matrimonio e Salvini ne ha 2. L’unicità della faccia da culo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • !_!M!_! 13 Febbraio 2018 at 11:04

    chi andrà a votare, purtroppo, di sicuro farà finta di dimenticarsi che lui è stato condannato in primo grado di un qualcosa che va contro gli ideali della famiglia e, soprattutto molti si sono dimenticati che la corruzione d’ufficio è il suo baluardo di vita. Un uomo che alla sua età cerca di affossare il progresso e ghettizare il mondo delle famiglie gay mi sembra davvero da ragionamento fascista. Ormai di quest’uomo si è detto tanto ha distrutto l’Italia piegandola al suo volere, con corruzione e denaro, e, parlando alla parte ignorante del paese, di certo lì convincerà di aver ragione…mi vergogno sempre di più di vivere in un paese così retrogrado e ignorante. Scusatemi!

  • SecondoMarco 12 Febbraio 2018 at 21:45

    Un uomo fantasioso, indipendentemente da quello che dice, non lo sa neanche lui… ma a questo punto della storia vorrei solo avere la sua faccia di culo, davvero.

  • nicola83 12 Febbraio 2018 at 21:37

    Piuttosto che votare la destra mi faccio impiccare.

  • Mr. Radio 12 Febbraio 2018 at 20:05

    la campagna elettorale di quest’uomo è una televendita

  • Julus 12 Febbraio 2018 at 19:33

    E’ stato calcolato che nei governi che ha presieduto ha realizzato circa il 20% di quello che aveva promesso. Adesso sarà uguale se non peggio, dato che ha meno potere di allora, e non credo proprio che in quel poco che riuscirà a fare ci sarà l’abolizione delle unioni civili. Propaganda elettorale di infimo livello per raccattare qualche voto omofobo.

  • La Marca Forzista 12 Febbraio 2018 at 19:18

    Tranquilla, vota Berlusconi, tanto puoi sperare solo nella dark room per prenderlo nel deretano

  • L’incartapecorito attacca 12 Febbraio 2018 at 19:16

    Ovviamente le finocchie di regime saranno contentissime!
    Platinette che non prende un cazzo da una ventina d’anni si sarà sbrodolata sul suo fallo in marmo di Mussolini. La Signorini, cessa patentata, urlerà in dark room che era ora. La Malgioglia da Cuba manderà segnali di fumo, visto che ha la bocca impegnata di gelati al cioccolato (a pagamento). La Mastellona avrà finalmente un orgasmo e ne approfitterà per travestirsi da Ninì Tirabusciò dalla D’Urso!
    Ecco l’Italia berlusconiana, le finocchie devono solo essere fenomeni da baraccone. Come il loro idolo…
    Speriamo schiatti presto

  • Jack Poko 12 Febbraio 2018 at 18:41

    stavo per scriverlo. grazie. ps, ricordiamo che altri, non faccio nome per par condicio (I GRILLINI) non hanno nel loro programma niente di niente che riguarda il diritti civili.

  • Personcina 12 Febbraio 2018 at 15:56

    Ma quando la legge era in discussione non dicevano che i problemi più importanti in Italia sono altri? Adesso hanno tutto questo tempo da perdere?

  • Francesca Pisu 12 Febbraio 2018 at 15:03

    Uomo e donna….preferibilmente minorenne…..E nipote di qualche dittatore

  • lorenzino 12 Febbraio 2018 at 14:49

    uomo e donna? ma quando mai? il pregiudicato di arcore ha la memomria corta, la famiglia come la intende lui è composta da uomo, donna e olgettina a pagamento.
    anzi olgettine, una diversa per ogni giorno della settimana…

  • Marco 12 Febbraio 2018 at 13:31

    Non verrà tolto nessun diritto.

  • lorsi 12 Febbraio 2018 at 13:20

    Fa molto figo affannarsi a mal giudicare il PD e Renzi. E’ un atteggiamento oggettivamente esagerato che consegnerà il paese di nuovo alla destra del razzismo, della discriminazione e del bunga bunga. Un capolavoro.
    A parte la questione della genitorialità (chi la affronterà mai? nessuno ne parla in questa campagna) abbiamo una buonissima legge.
    Renzi mise la fiducia per farla passare…. prima di sputargli in faccia ci penserei un po’.