Spice Girls, Victoria Beckham frena: ‘NON faremo un tour’

Condividi

rs_500x278-131209125152-london-olympics-2012-closing-ceremony-victoria-beckham-performance

L’ennesima capriola.
La telenovela Spice Girls continua.
Dopo l’entusiasmo del ritrovo a casa di Emma Bunton della scorsa settimana, con Geri Haliwell che aveva ufficializzato un nuovo imminente tour delle 5 sgallettate, Victoria Beckham, sempre lei, è tornata in campo per gelare gli entusiasmi.
Intervistata da Vogue, l’ex Posh Spice è stata chiara.

“Non ho intenzione di fare un tour. Le ragazze non andranno in tour “.

Punto. E a capo.

“E’ stato bello vedere le ragazze. Abbiamo avuto un pranzo così divertente. E’ stato davvero molto bello. Individualmente parlo ancora con tutte loro, ma stare insieme è stato per tutte noi davvero bello. Abbiamo solo parlato di alcune idee. Brainstorming”.

Ne usciremo mai?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • !_!M!_! 13 Febbraio 2018 at 11:07

    non ci credono nemmeno loro al progetto Spice Girls, figuriamoci chi dovrebbe comprare eventuali cd o biglietti del tour. Se non andranno in tour che pensano di fare? solo programmi tv? bahhh che spreco di parole per ste qua

  • chiaaaa 12 Febbraio 2018 at 10:34

    Tutto quello che non è un tour che tocchi l’Europa e l’Australia non mi interessa. Sono in debito con i fan di questi due continenti.

    Eventuali “programmi TV” sarebbe una pòracciata di basso livello a cui non oso immaginare.

    Un Greatest Hits? Davvero? Un altro? A meno che non facciano un mega package deluxe con inediti (molti!) e b-side non mi interessa!

    Potevano anche solo fare 1 concerto evento come fecero per le Olimpiadi l’anno scorso per celebrare i 20 anni…e invece si sono perse il momento giusto giocando a fare le impegnate…

  • lorenzino 11 Febbraio 2018 at 12:55

    di nuovo? tutto smentito un’altra volta? ma annate a pijarvela ‘nder culo, voi cinque e tutto il girl power…