Sanremo 2018, parla il medico di Laura Pausini: ‘si sta riprendendo’

Condividi

«Si sta riprendendo, stiamo facendo di tutto per portarla sul palco dell’Ariston sabato sera. Complici un colpo d’aria e il brusco calo delle temperature, è stata colpita da una laringite prima di andare alle prove. Quindi le ho consigliato di stare qualche giorno a casa per riprendersi, le ho dato una terapia medica farmacologica e anche qualche rimedio naturale». «Prende l’antibiotico ma come aiuti naturali le ho consigliato anche la bromelina, enzima contenuto nell’ananas, e dello zenzero, che sono utili in caso di stati infiammatori come il suo».

Così il dottor Franco Fussi, foniatra e otorinolaringoiatra tra i migliori d’Italia, via Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiornato le condizioni di salute di Laura Pausini.
La laringite ha fermato la cantante all’esordio sanremese, martedì sera, ma sabato sera, per la finalissima, dovrebbe/potrebbe farcela.
Se così fosse bisognerebbe parlare di autentico miracolo, viste le condizioni horror che l’hanno vista sbarcare in video sui social lunedì mattina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy