Spice Girls, Geri annuncia: ‘non ci sono piani per un nuovo tour’

Condividi

spice-girls

“Per quanto riguarda un altro tour, non ci sono piani al momento. “Stranamente, anche se sono io quello che ha lasciato le Spice Girls, sono sempre io quello che parla a nome di tutte, sono come Woody di Toy Story, che prova a tenere tutti insieme”. “Loro sono ancora la mia famiglia. Mi importa di tutte loro. Ci sarò sempre per qualsiasi cosa possano attraversare e sarò sempre disponibile a fare qualcosa con le ragazze, ma al momento non ci sono piani”.

Così la rossa Geri Halliweel, ormai Horner, dalle pagine del The Daily Mail’s Event.
Nessun tour all’orizzonte, che fosse in 3, 4 o 5, a differenza di quanto ipotizzato nel 2016, quando Geri sognava e voleva una reunion.

All’epoca volevamo fare qualcosa per onorare ‘Wannabe’”. “Ero totalmente presa dall’idea di una reunion perché pensavo che sarebbe stata fantastica per i fan e molto divertente. Ne parlavamo tutte, ma Victoria non voleva perché ora come ora ha una vita completamente diversa e Mel C non riteneva che fosse giusto”. “Emma, ​​Mel e io volevamo ancora fare qualcosa. Non abbiamo mai concordato il nome GEM, erano solo le nostre iniziali che avevo inserito come nome di un dominio e che vennero annunciate come nostro nome. Ne abbiamo parlato per quasi tutto il 2016 , ma non siamo mai riuscite a ottenere date, orari e tutto il resto. Avevamo avuto altre cose in ballo, poi sono rimasta incinta di Monty e mi è sembrato meglio lasciar perdere“.

Insomma, amen.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy