Isola 2018, l’inviato Stefano De Martino confessa: ‘3 anni fa avrei dovuta farla da concorrente ma rifiutai, ero diventato padre’

Condividi

cover Chi

«Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma».

Così Alessia Marcuzzi ha spiegato dalle pagine di Chi il perché abbia deciso di affidare all’ex marito di Belen il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2018, in onda su Canale 5 da lunedì 22 gennaio.
Un’Isola che De Martino avrebbe potuto vivere da protagonista nel 2015.

«La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei». «Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale». «Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più».

Cara Gilda D’Ambrosio, preparati pure ad un lungo addio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy