X-Factor 2018, confermati Fedez e Alessandro Cattelan

Condividi

fedez1

Grande sconfitto dell’ultima stagione di X-Factor, perché mai incisivo con i suoi cantanti e surclassato dalla new entry Levante, Fedez sarà giudice anche nella dodicesima edizione del programma.
Venti giorni fa indeciso se prosegure l’avventura con il talent Sky, il rapper ha evidemente optato per la cinquina, avendo già messo in cascina 4 edizioni.

MiSembraUnaStronzata
Ad annunciarlo Andrea Scrosati, executive vice president di Sky con delega sull’informazione e l’intrattenimento.
Tutto tace sui nomi degli altri tre giudici, con Manuel Agnelli, Levante e la trionfatrice Mara Maionchi (1° e 3° posto finale) ancora in bilico, mentre a guidare lo show sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, punto fermo Sky da qui all’eternità.
Sanremo 2019 permettendo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Artik 28 Dicembre 2017 at 12:12

    Ah.. fra l’altro a proposito della “vostra” “insana” convinzione che da X Factor non esce mai nessuno, leggevo ieri che il personaggio italiano più seguito al mondo è RUGGERO PASQUARIELLI. Che arriva proprio da X Factor (anche se poi in realtà è diventato famoso per Violetta). Seconda LAURA PAUSINI. E ho detto tutto. Ahahahaha

  • Alessio 27 Dicembre 2017 at 22:09

    Surclassato da Levante?! Ma abbiamo visto lo stesso x-factor?

    Ad ogni modo, la scelta di continuare mi stupisce: a questo giro Fedez è apparso scazzatissimo sin dalla puntata 1.

    Ma in realtà – a parte Mara, che ha fatto la solita, divertente Mara, solo un filo più rinco – erano tutti un po’ lessi. Anche il format ha un po’ stufato. Ma d’altronde, se hanno il coraggio di rifare The Voice, anche x-factor può andare avanti fino all’edizIone 20.

  • matt 27 Dicembre 2017 at 17:26

    oddio basta co sto strazio de programma