Nina Moric fa outing: ‘so per certo che a Ignazio Moser e Luca Onestini non piace la…’

Condividi

Schermata 2017-10-24 alle 08.08.50

La tocca come al suo solito piano, Nina Moric, ovviamente per far rumore. D’altronde Ignazio Moser, da quanto si è visto in questi 40 giorni di Grande Fratello Vip, ha una sola cosa in testa e si chiama gnagna.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • io 24 Ottobre 2017 at 21:21

    Capisco la fonte…. il complemento di termine etc etc… ma ha detto la verità. “i due più etero di italia”????? Ma dove…. un conto è essere gay, un conto bsx, un conto curiosi o meglio, come me, “liquidi”… ma sicuramente tra onestina e ignazio non si può parlare di virilità al 100% né tantomeno di spaccafighe… ci sono anche voci nell’ambiente ciclistico. Poi i signori gay sono liberi di fantasticare sull’etero perfetto…. ma la realtà è evidente. Non hanno in testa la “gnagna”…. sono ambigui e liquidi come è giusto che lo fossimo tutti.
    😉

  • CONTROCORRENTE 24 Ottobre 2017 at 20:26

    che siano proprio gay.. lo escludo.. ma anche a me danno l’impressione che bsx lo siano !!!

  • Marco 24 Ottobre 2017 at 16:03

    Posso anche capire l’essere ritardati e cercare di fare polemica e notizie false per aumentare il trash ecc ma le cose inventate devono avere un minimo di senso, e soprattutto lo deve avere ciò che scrive. Non solo è andata a prendere i 2 più etero d’Italia ma manca anche la preposizione nella prima frase e non ci crede proprio nessuno che non può contattare Monte. Una peggio dell’altra!
    Piano piano sta facendo la fine della Brigliadori e della Tommasi io vi avverto.

  • lorsi 24 Ottobre 2017 at 13:57

    A parte tutta questa (per me) incomprensibile attenzione per il Grande Fratello Vip, a parte la grammatica zoppicante della signora ma… questi usano gli outing come arma per danneggiare gli altri. Mi stai sulle balle? Allora dico in giro che sei gay. Tiè!

    Oh, ma siamo matti? E’ ‘na roba che fa schifo!!

  • Fabri 24 Ottobre 2017 at 12:02

    Seeeee, pretendi troppo

  • marco 24 Ottobre 2017 at 9:50

    Si era capito che erano gay.. Solo che Moser è uno sportivo e un ragazzo dolcissimo, Onestini è un tronista arrogante e un marchettone e ovviamente tutta la storia con le tipe etcc, son tutte cose inventate da gli autori..

  • Aran Banjo 24 Ottobre 2017 at 8:17

    magari se poi dà anche una ripassata alla differenza tra complemento oggetto e complemento di termine ….