Barbara D’Urso minaccia: ‘state attenti perché condurrò Sanremo’

Condividi

Schermata 2017-10-24 alle 17.18.32

«Mi sveglio tutti i giorni alle 6,30 e faccio una super colazione, prendo i miei integratori, le vitamine, le goccette omeopatiche, doccia e via a Cologno perché alle 7,45 ho un’ora e mezza di danza, alla sbarra, plié e grand pliè, l’elastico per i polpacci e altre torture. Alle 9,30 lettura dei giornali, riunione, in mezz’ora mangio, poi trucco e capelli, alle 15 entra il regista con i miei due autori, perché siamo tre, me compresa, e poi la diretta. Se va bene esco alle 8 di sera tranne il sabato che ho prove fino a mezzanotte».

Così Barbara D’Urso, regina del pomeriggio televisivo, ha descritto la propria frenetica giornata ideale sulle pagine de La Stampa. Per poi rilanciare con una minacciosa promessa.

«Condurrò Sanremo, state attenti».

2u7a8ax

Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 24 Ottobre 2017 at 18:30

    quindi per quelle orrende merdate che conduce non ci sono proprio giustificazioni, non c’è nemmeno l’attenuante del poco tempo a disposizione, è una roba prorpio voluta, ci lavorano dietro ore e ore a mediaset. ma a questo punto non sarebbe meglio uscire dagli studi televisivi, afferrare per strada il primo minchione esibizionista che passa, sbatterlo davanti alle telecamere e fargli tirare due rutti e due scorregge random? l’effetto immondizia sarebbe uguale a quello che ottengono ora, però santa barbara potrebbe riposarsi e prendere fiato…