Pechino Express, bacio gay per Francesco Arca e Rocco Giusti – video

Condividi

Una puntata da eliminazioni, finalmente, a Pechino Express.
Via gli Amici, insostenibili.
Via i modaioli, perché Marcelo Burlon si è lussato una spalla.
Caporali in trionfo, con Antonella Elia in preda ad una crisi di pianto.
E Maschi costretti ad un bacio causa prova teatrale, con Francesco Arca e Rocco Giusti finalmente bocca a bocca. Oltre un mese d’attesa, ma je l’avemo fatta.

AntonellaPianto SonoStanca IoNonFaccioLaSpia

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 19 Ottobre 2017 at 18:23

    Infatti sono andati via gli amici ed io ho finito di vedere sto programma che quest’anno fa cagare sotto ogni punto di vista… io lo seguivo solo x loro! amen!

  • Iridescent 19 Ottobre 2017 at 12:45

    Amici insostenibili? https://uploads.disquscdn.com/images/f857a686bc01cc93ee0944d50e4a90cd711b559e8312c8e576c9360c101cd5c5.gif
    Comunque la puntata mi ha divertito molto, tra la Elia fuori come un balcone e le battute di Costantino, per me è stata una delle migliori.

  • Key- hit me Naomi 1more time 19 Ottobre 2017 at 11:51

    Gli #Amici erano i migliori. Chiaramente in una competizione non è detto vinca il più meritevole o il più simpatico. Detto questo Pechino Express si può dichiarare FINITO.
    Il Karma ha giocato la sua partita e ai #Modaioli la scorrettezza è tornata indietro con una lussazione, fuori dalle palle!
    Rimangono pertanto i peggiori:
    #Caporali con la frignona e psicopatica Elia e la bigotta e fanatica religiosa Jill. Se non vincono loro è probabile piglino in ostaggio il cameraman e lo sgozzino pubblicamente rivendicando un posto nell’Isis.
    #Clubber scorrette e insipide, nemmeno nelle favelas sono riuscite a trasmettere qualcosa. Assurdo come siano irrilevanti e soprattutto fortunate giocando di scorrettezza come quando giunte grazie ai maschi hanno firmato prima di loro e dopo averlo appreso non abbiano ceduto correttamente il posto.
    #Compositori cafoni ma competitivi hanno dato un po’ di pepe a questa edizione soporifera. Non sono simpatici, non sono belli, non sono bravi sono lì per fare cazzate, stesso spirito delle clubber, nessun insegnamento o crescita solo visibilità, con la differenza che la cafonaggine li rende più antipatici delle clubber, ma stiamo là.
    #Maschi sfigati e perdenti. Tutti quei muscoli, così poco cervello sono lì per grazia, fanno pietà per questo tifiamo per loro, un viaggio che non so quanto possa renderli orgogliosi. Dimostrazione che le donne fanno il culo agli uomini.
    Infine SCORRETTEZZA assoluta da parte del programma e di Costantino. Penalizzando i Maschi ingiustamente per il caso della bandiera nera che spettava alle clubber, con un esempio di merda tra l’altro sul semaforo rosso che Costantino ha partorito dal culo evidentemente.
    Inoltre la sfida tra gli #amici e i #compositori era basata sulla fortuna, che sfida è?
    Chi aveva il culo di trovare un passaggio sarebbe arrivato prima degli altri. Non ha senso. Una sfida si deve combattere ad armi pari, visto che si trattava di un duello tra coppie, tanto valeva eliminarne una nella tappa precedente. Ma è chiaro sia stato fatto solo per gli ascolti protraendo l’eliminazione alla settimana successiva.

  • lorenzino 19 Ottobre 2017 at 9:57

    puntata meravigliosa per quello che si conferma come uno dei programmi più piacevoli e divertenti di tutto il palinsesto italiano.
    dispiaciutissimo per le due uscite, ancora di più se consideriamo il fatto che i due fattoni denutriti sono incomprensibilmente ancora dentro…