Grande Fratello Vip, Giulia de Lellis è la favorita del pubblico – tutte le percentuali sul televoto in diretta

Condividi

tumblr_njx7l4DDsR1s7ub96o1_400

1. Giulia De Lellis (27%)
2. Daniele Bossari (22%)
3. Cecilia Rodriguez (9%)
3. Cristiano Malgioglio (9%)
5. Jeremias Rodriguez (7%)
5. Luca Onestini (7%)
7. Ivana Mrazova (5%)
8. Gianluca Impastato (4%)
8. Ignazio Moser (4%)
10. Aida Yespica (3%)
11. Lorenzo Flaherty (1%)
11. Veronica Angeloni (1%)

IG

Eccoli qua, gli 11 preferiti del pubblico televotante firmato Grande Fratello Vip (via DavideMaggio).
Nella serata di ieri Ilary Blasi ha lanciato un sondaggio volante per decretare i favoriti del pubblico da casa, con la De Lellis, incredibile ma vero, prima con distacco.
A nulla sono servite le polemiche di queste ultime settimane che l’hanno travolta, causa minchiate vomitati a destra e a manca tra spiccata omofobia e indiscutibile ignoranza.
La fidanzata di Andrea Damante, fino ad oggi mai finita al televoto, piace, tanto da diventare una delle principali contendenti per il trionfo finale.
Secondo Daniele Bossari, con Cecilia 3° insieme a Cristiano.
Fa rumore l’ultimo posto di Lorenzo Flaherty, votato dall’1% eppure riuscito in due settimane ad eliminare due pezzi da novanta come Simona Izzo e Serena Grandi.
Qualcosa non torna. Nel dubbio, la puntata di ieri è volata oltre il 25% di share, avvicinando la Nazionale di calcio impegnata in Albania (30.4%).

Autore

Articoli correlati

Comments

  • fede 10 Ottobre 2017 at 19:22

    Posso capire che i tronisti siano ai primi posti perchè votati dai bimbominchia, ma non si spiega la presenza tra i primi 6 dei Rodriguez. Sono i protetti di uno degli autori del programma amico di Belen. Andranno in finale perchè tutto il programma è truccato.

  • satori 10 Ottobre 2017 at 14:51

    Esiste una rivista in italia, definita folcloristica dalla brava e simpatica Veronica Pivetti, che ha una rubrica all’interno, parla di malelingue. Dice e non dice. Settimane fa segnalava che una grande della tv e’ odiata da molti, ma tutti si inchinano e la assecondano poiche’ potente: si fa tutto come dice Lei. Sempre ! fatevi due conti …

  • andyxyz 10 Ottobre 2017 at 12:06

    È facile, le fans della de lellis sono veramente tante e altrettanto tanti sono gli account falsi che si fanno per votare a più non posso.
    Lorenzo ha vinto nei due televoti perché il pubblico (che non capirò mai) voleva far fuori gli altri due, e non salvare Lorenzo.

  • serenity 10 Ottobre 2017 at 12:03

    Fosse vero davvero uno specchio impietoso dell’italietta media, pronto a tifare per la bonazza capisciotta di turno. Perché non mi sorprendo?

  • orribileMASSONE 10 Ottobre 2017 at 11:57

    un contp è gustarsi un po di trash facendo zapping ,ma per votare é richiesta la registrazione al sito con form da compilare ecc. è ovvio che chi ha voglia di perdere tempo in ciò sia un cerebroleso

  • Max_86 10 Ottobre 2017 at 11:12

    Semplicemente chi vita tutta la settimana non è lo stesso pubblico che vota durante la puntata o comunque,nella puntata del lunedì,c’è una percentuale maggiore di votanti giovani e che seguono personaggi come la de lellis o Luca onestini…
    Non per caso entrambi sono tra i primi 6 più votati!
    Io giulia non la sopporto e trovo ingiusto che sia finita la iespica in nomination!
    Sul fronte ascolti una crescita continua;questa edizione è seguitissima,soprattutto sui social!

  • giannileo 10 Ottobre 2017 at 10:37

    Qualquadra non cosa… Tutto ovviamente pilotato

  • Gnigno 10 Ottobre 2017 at 10:32

    La conferma di come questo baraccone è palesemente taroccato!!

  • PaniK0 10 Ottobre 2017 at 10:30

    siamo spacciati.