In Italia puoi insultare, diffamare e augurare la morte per impiccagione o falò di un omosessuale e farla franca, ma guai a toccare la Madonna.
Marco Predolin, nelle ultime 3 settimane resosi protagonista di infinite ‘battute’ omofobe all’interno della casa del Grande Fratello Vip, verrà questa sera squalificato senza neanche passare dal via.
Ne è certo Alberto Dandolo, penna di Dagospia che su Instagram annuncia l’inevitabile.
La bestemmia in cui è incappato ieri l’ex Talpa ha fatto tracimare il vaso, obbligando autori e produzione alla squalifica secca.
Bisognerà ora capire se il televoto ancora aperto, tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, verrà annullato oppure no, con ben due concorrenti eliminati in una sera. Considerando che Mediaset avrebbe deciso di prolungare la vita di questo Gf Vip di almeno 2/3 puntate, è facile immaginare un ‘salvataggio’ in extremis per i due candidati della settimana.
Predolin, invece, potrà finalmente tornare al suo anonimato dopo aver regalato ai poveri telespettatori italiani un carnet di volgarità fisiche e verbali da record.
L’uomo perfetto per un futuro governo Salvini.
Chissà, magari gli affideranno il Ministero della Figa.
-
2 Ottobre 2017 at 17:38
beh insomma, se questa cosa è confermata mod, sentiti autorizzato a perculare pesantemente tutti quei saccenti cagacazzo che nei loro commenti sostenevano in maniera sprezzante che per un semplce “mannaggia alla madonna” non ci sarebbe stato nessun provvedimento. io mi ci butterei a pesce…
Comments