Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato stasera in diretta – l’anticipazione di Alberto Dandolo

Condividi

Schermata 2017-10-02 alle 17.19.41In Italia puoi insultare, diffamare e augurare la morte per impiccagione o falò di un omosessuale e farla franca, ma guai a toccare la Madonna.
Marco Predolin, nelle ultime 3 settimane resosi protagonista di infinite ‘battute’ omofobe all’interno della casa del Grande Fratello Vip, verrà questa sera squalificato senza neanche passare dal via.
Ne è certo Alberto Dandolo, penna di Dagospia che su Instagram annuncia l’inevitabile.
La bestemmia in cui è incappato ieri l’ex Talpa ha fatto tracimare il vaso, obbligando autori e produzione alla squalifica secca.
Bisognerà ora capire se il televoto ancora aperto, tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, verrà annullato oppure no, con ben due concorrenti eliminati in una sera. Considerando che Mediaset avrebbe deciso di prolungare la vita di questo Gf Vip di almeno 2/3 puntate, è facile immaginare un ‘salvataggio’ in extremis per i due candidati della settimana.
Predolin, invece, potrà finalmente tornare al suo anonimato dopo aver regalato ai poveri telespettatori italiani un carnet di volgarità fisiche e verbali da record.
L’uomo perfetto per un futuro governo Salvini.
Chissà, magari gli affideranno il Ministero della Figa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy