Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato stasera in diretta – l’anticipazione di Alberto Dandolo

Condividi

Schermata 2017-10-02 alle 17.19.41In Italia puoi insultare, diffamare e augurare la morte per impiccagione o falò di un omosessuale e farla franca, ma guai a toccare la Madonna.
Marco Predolin, nelle ultime 3 settimane resosi protagonista di infinite ‘battute’ omofobe all’interno della casa del Grande Fratello Vip, verrà questa sera squalificato senza neanche passare dal via.
Ne è certo Alberto Dandolo, penna di Dagospia che su Instagram annuncia l’inevitabile.
La bestemmia in cui è incappato ieri l’ex Talpa ha fatto tracimare il vaso, obbligando autori e produzione alla squalifica secca.
Bisognerà ora capire se il televoto ancora aperto, tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, verrà annullato oppure no, con ben due concorrenti eliminati in una sera. Considerando che Mediaset avrebbe deciso di prolungare la vita di questo Gf Vip di almeno 2/3 puntate, è facile immaginare un ‘salvataggio’ in extremis per i due candidati della settimana.
Predolin, invece, potrà finalmente tornare al suo anonimato dopo aver regalato ai poveri telespettatori italiani un carnet di volgarità fisiche e verbali da record.
L’uomo perfetto per un futuro governo Salvini.
Chissà, magari gli affideranno il Ministero della Figa.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • !_!M!_! 5 Ottobre 2017 at 12:51

    ma chi è sto tizio?

  • Marisa Passera 2 Ottobre 2017 at 19:12

    un enorme presa per il culo..ma proprio grande..mannaggia alla madonna

  • lorenzino 2 Ottobre 2017 at 17:38

    beh insomma, se questa cosa è confermata mod, sentiti autorizzato a perculare pesantemente tutti quei saccenti cagacazzo che nei loro commenti sostenevano in maniera sprezzante che per un semplce “mannaggia alla madonna” non ci sarebbe stato nessun provvedimento. io mi ci butterei a pesce…

  • dert 2 Ottobre 2017 at 17:33

    Non é mica una bestemmia, avrei preferito altro tipo di provvedimento.
    Cmq é volgare, fa sempre battute sessiste.
    Ieri mi fece ridere perché durante la canzone di Alvaro soleir…porche porche, venite porche porche ahahah