Otto sotto un tetto, reunion a 20 anni dall’ultima puntata

Condividi

IMG_4145

Quasi 30 anni fa la prima storica puntata, esattamente 20 anni fa l’ultima.
Ed ora, grazie a Entertainment Weekly, la clamorosa reunion di famiglia.
Steve Urkel in testa.
Amavo Otto sotto un tetto.

IMG_4148

Autore

Articoli correlati

Comments

  • tentativo 29 Settembre 2017 at 20:31

    era la madre della ragazzina a pretendere più spazio, con l’effetto finale di cancellare il personaggio, complimenti. ho visto alcune sue clip porno, si vedeva il disagio della depressione

  • antonio sanna 29 Settembre 2017 at 15:40

    Oddio Laura si è inquartata…Henriett completamente irriconoscibile dagli interventi chirurgici, la zia invece sempre uguale ( sicuramente ha un chirurgo migliore ), vero, l’attrice che interpretava Myra morì giovane…manca anche l’amica di Laura e fidanzata di Waldo e l’attrice che interpretava la piccola di casa Winslow fatta magicamente sparire dalla seconda stagione in poi, come se i figli fossero solo due…l’attrice si diede alla carriera di film per adulti si seppe in seguito…solo i maschi si son mantenuti bene! Il papà ha fatto alcuni episodi di Beautiful, Steve a Dncing with the star e conduttore di reality su SyFy, il fratello di Laura e nipote, lavorano nella soap Febbre d’amore, mentre nonna Winslow morì credo quando finì la serie.

  • tentativo 29 Settembre 2017 at 10:21

    manca la foto della povera Michelle Thomas, Myra nella serie, morta prematuramente per un raro tumore allo stomaco a 29 anni durante le riprese dell’ultima stagione.