Christina Aguilera è in studio di registrazione con Mark Ronson

Condividi

 

Screenshot_20170928-091047-400x261-15 anni dopo Lotus, forse ci siamo.
Christina Aguilera è stata pizzicata in uno studio di registrazione con Mark Ronson, produttore di Amy Winehouse e Lady Gaga ma già al lavoro con la Aguilera in “Back To Basics“, di fatto ultimo successo commerciale della popstar.
C’è chi parla di singolo imminente, con Ronson che ha pubblicato sui social una foto della registrazione insieme ad Anderson Paak. Dopo aver fatto la giudice, l’attrice e la mamma, Christina è pronta al ritorno alle origini.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 29 Settembre 2017 at 19:13

    Verrà fuori la solita salsa funky blous; un genere da cui l’Aguilera avrebbe fatto meglio a non allontanarsi. “Bionic” è stato un errore e un colpo di grazia per lei. Ha sbagliato un sacco di mosse in quel periodo. Per non parlare di “Lotus” un album banale, senza visione d’insieme, pieno di filler track.

    A Christina va comunque il merito di aver lavorato per prima sia con Mark Ronson che con Sia Furler; quest’ultima è stata proprio scoperta dall’Aguilera, poiché prima era un’artista sconosciuta al music biz americano…

    Quando lavorò con Mark Ronson, nel 2005, era lo stesso periodo in cui egli scriveva e produceva “Back to Black” con la Winehouse solo che il lavoro con la seconda fu più inteso e fruttifero..