Victoria Beckham e le Spice Girls: ‘sembravamo cinque travestiti’

Condividi

Quando ero incinta di Brooklyn ed ero ancora nelle Spice Girls facemmo un video chiamato Goodbye”. “Avevo capelli molto corti … era molto bello, avevo un trucco naturale. Ce n’è uno che è il più spaventoso … Siamo andate agli American Music Awards (AMA) e sembrevamo cinque travestiti. Avevamo tanto trucco, era incredibile. Rivedo le immagini e penso: ‘Woah! Quello era davvero tanto trucco’. “Voglio dire, abbiamo portato il trucco ad un altro livello!“.

Video verità in testa al post, ovviamente, per 5 popstar mandate sul palco più o meno così.

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • serenity 15 Settembre 2017 at 13:51

    Cara Victoria, ma vai a quel paese. Senza le Apice tu altro che Beckam e la carriera nella moda, al massimo eri commessa da selfridge e dovevi pure ringraziare. Ma vai in mona…

  • chiaaa 14 Settembre 2017 at 21:32

    Le Spice Girls erano pazzesche e incorporavano perfettamente il glamour del Brit pop di quei tempi. Aggiungerei che per colpa di Victoria che continua a bloccare celebrazioni e iniziative di “revival” il gruppo rischia di cadere nel dimenticatoio “cristallizzandosi” in un fenemono relegato agli anni Novanta.

  • SG4E 14 Settembre 2017 at 20:27

    Ovviamente Victoria non si riferisce a quella performance, dato che il trucco lì era tutto sommato “sotto controllo” (e a quegli American Music Awards non andarono ma mandarono il video in questione).
    La Beckham fa riferimento alla loro apparizione ai VMAs (che si tengono in America, per l’appunto) dove sfoggiarono questo di look: https://www.popsugar.com/celebrity/photo-gallery/10901844/image/10902236/Spice-Girls-won-Best-Video-Wannabe-1997-show

    Lei comunque è, come al solito, uno spasso