Sinead O’Connor, tragico video FB in cui chiede aiuto dopo aver tentato il suicidio

Condividi

E’ un video tragico da 12 e passa minuti, quello pubblicato su Facebook da Sinead O’Connor.
La 51enne cantante irlandese piange davanti alla videocamera, confessando di aver tentato il suicidio e di essere di fatto sola, senza più amici ne’ famigliari.
Lontana dalla sua Irlanda da oltre 2 anni, Sinead vive attualmente in un hotel scalcinato nel New Jersey.

Sono sola e non c’è assolutamente nessuno nella mia vita, se non il mio medico, il mio psicanalista, l’uomo più dolce sulla Terra che dice come io sia il suo eroe, e questa è l’unica cosa che al momento mi tiene in vita… ed è patetico. Voglio che tutti sappiate cosa voglia dire essere soli, ecco perché sto facendo questo video’. ‘La malattia mentale è come la droga, è il marchio dell’infamia. Improvvisamente capisci come tutta la gente che credi ti possa amare e che si possa prendere cura di te ti stia prendendo per il culo. Sto combattendo, sto lottando come tutti per rimanere in vita. Io non vivo per me. Se fosse per me già me ne sarei andata, ma mia mamma è rimasta su questa Terra solo per i miei primi due anni di vita e la punizione è stata la malattia mentale, l’essere fottutamente arrabbiata, con nessuno che si è preso cura di me

Una vera e propria richiesta d’aiuto, quella della O’Connor, negli ultimi anni più volte andata incontro a rumor che parlavano di tentati suicidi.
Disperata, Sinead confessa di voler rimanere in vita essenzialmente solo per i 4 figli Roisin Waters, Shane Lunny, Yeshua Bonadio e Jake Reynolds, ma è chiaro come il limite sia ad un passo dall’essere superato.  Aiutate la O’Connor, prima che sia troppo tardi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy