Game of Thrones 7, il bacio saffico tra Yara Greyjoy e Ellaria Sand è stato pura improvvisazione

Condividi

tumblr_otltf7BNRy1s7xlcro2_500

Nell’ultima puntata di Game of Thrones 7 andata in onda domenica sera (oggi è giovedì, inutile parlare di spoiler), ha fatto rumore un bacio saffico tra Yara Greyjoy e Ellaria Sand, ovvero Gemma Whelan e Indira Varma.
Un bacio anticipato dai trailer di lancio di questa settima stagione (ecco perché il concetto di spoiler decade sempre più), in realtà nato direttamente sul set.
A rivelarlo la Whelan, via Entertainment Weekly.

No non ci era stato detto di baciarci durante la puntata “Game of Thrones 7×02″. Sembrava una cosa che avremmo potuto fare e il nostro flirt è andato in quella direzione. Ha assunto tinte più sessuali di quanto era richiesto all’inizio, semplicemente perché ci era sembrato giusto. C’era solo una piccola parte della crew sulla nave quando giravamo perché non sopportava troppo peso. Ci hanno lasciato molto da sole e beh è successo…ma in fondo chi non vorrebbe baciare Ellaria?”. “Penso che sia uscita fuori una scena meravigliosa e divertente , come quando Yara guarda Theon e dice ‘una ragazza deve fare quello che una ragazza deve fare‘”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy