Feud, la VERA Olivia de Havilland non conosce la serie: ‘non ricordo nulla degli Oscar del 1963’

Condividi

IPA_8348244_pr-600x330

Due volte premio Oscar, 100 anni all’anagrafe ed unica diva ancora in vita tra le tante ritratte in Feud, serie FX, Olivia de Havilland non conosce ne’ ha mai visto lo spettacolo ideato da Ryan Murphy.
Contattata dall’Hollywood Reporter, l’elegantissima Olivia, interpretata da Catherine Zeta-Jones sul piccolo schermo, ha replicato tramite mail alle ripetute domande sulla rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford, esplose la notte degli Oscar del 1963.

Ho ricevuto la sua mail con le domande. Vorrei risponderle, mi chiede l’attendibilità di una serie tv di oggi chiamata Feud, centrata sulla ‘presunta’ rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford. Ma non avendo visto lo show, non posso fare alcun tipo di commento. Tuttavia, in linea di principio, sono contraria a qualsiasi rappresentazione di attori che non sono più in vita. Per quanto riguarda la cerimonia degli Oscar del 1963, che si è svolta più di mezzo secolo fa, mi dispiace ammettere che non ricordo nulla, quindi non posso garantire sulla sua attendibilità‘.

L’eleganza che non appassisce mai. Neanche dopo i 100 anni.

6448069_orig

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy