MediaWorld, corsa a premi di San Valentino SOLO se sei ETERO

Condividi

Schermata 2017-02-03 alle 19.03.14

Una promozione che ha davvero dell’incredibile, quella promossa da MediaWorld.
Da ieri, infatti, chi acquisterà determinati prodotti pubblicizzati presentando la propria carta fedeltà, potrà partecipare all’estrazione dell’evento “La corsa di San Valentino“. Tre fortunati estratti a sorte, in sostanza, potranno portare a casa tutta la tecnologia che riusciranno ad arraffare in 100 secondi. Dovranno però farlo in COPPIA, ma solo se di SESSO OPPOSTO.
Il folle regolamento è finito sull’ultima pagina dell’ultimo volantino appena sfornato, quello legato alla festa degli innamorati, che più descriminatorio e omofobo non poteva essere. Immediate le reazioni da parte dei movimenti LGBT, con Mario Marco Canale, presidente nazionale di Anddos, che ha tuonato:

“Una scelta discriminatoria che non può passare inosservata e che dimostra quanto in Italia non possano bastare le leggi per far crescere la cultura del rispetto e dell’uguaglianza dei cittadini. Purtroppo, ancora nel 2017, ci troviamo davanti a palesi discriminazioni delle coppie omosessuali, che alimentano diffidenza e pregiudizi e negano alle persone la libertà di vivere alla luce del sole le proprie relazioni”.

Inevitabile il grido di battaglia: Boicotta MediaWorld.

Schermata 2017-02-03 alle 19.01.55

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy