Nemica Amatissima, Heather Parisi durissima: spettacolo stravolto, mi sono sentita ospite di Lorella

Condividi

schermata-2016-12-04-alle-14-18-48 schermata-2016-12-04-alle-14-19-01

E stracci furono. Un durissimo attacco frontale alla produzione, al regista, agli autori, a Lorella, con accuse tutt’altro che velate di puro ‘boicottaggio’ ai suoi danni per far brillare ulteriormente l’amata rivale. E’ Heather contro tutti.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 7 Dicembre 2016 at 21:27

    Dovrebbe rispettare il lavoro degli autori…avevano tutto il diritto di tagliare e di fare il montaggio come meglio credevano. La Parisi dovrebbe sapere che su 5 ore di registrazione ne vanno in onda soltanto 1 e mezza…

    Heather Parisi è stata una grande ballerina, ma per quanto mi riguarda la sua carriera è rimasta ferma a quel decennio. Non mi risulta che abbia fatto altro di rilevante nella vita. Forse è un po’ stizzita per questo, perché in fondo è la Cuccarini la più amata dagli italiani…

    Lorella ha portato avanti una carriera di successo nello spettacolo; dalla conduzione di importanti programmi TV al teatro. Ha anche una bellissima famiglia con quattro bellissimi figli. L’altra ha cambiato tre mariti e fa finta di fare la regista-artista per compensare un vuoto di carriera di 20 anni. Forse sta a rosicà..?

    Che ringraziasse che l’hanno riportata in RAI! Chissà quanto l’hanno pagata per due cazzo di puntate!!

  • Marco 5 Dicembre 2016 at 1:33

    E’ fottuta nel cervello

  • SoundPost 4 Dicembre 2016 at 22:57

    Si ma qualcuno si sarebbe cagato 2 ore di monologhi sul tempo che passa alle 21 di Venerdi? Dai, già quei 4 monologhi scritti da Moccia che hanno fatto erano di una pesantezza senza fine, vogliamo aggiungerne altri? Lorella Cuccarini e Heather Parisi potranno fare anche un milione di altre cose, vincere Oscar, Grammy e altri premi; ma il pubblico le ricorda per come sgambettavano in “La Notte Vola” e “Cicale” e questo vuole il pubblico. Fare un tributo a due ballerine e cantanti amatissime fino a qualche anno fa senza ballare e cantare non aveva senso, tanto valeva stare in Giappone e chiedere un po’ di soldi a sbaffo. Lorella sarà pure porella, bigotta e tutto il resta, ma in queste due puntate ha stra vinto in tutto.

  • SoundPost 4 Dicembre 2016 at 22:53

    Si Ok, ma la nostalgia per la Parisi penso riguardi ai suoi balli, alle sue canzoni, al suo essere showgirl e non ai suoi monologhi. Ha probabilmente esperienza per raccontare le sue storie ora, ma per quello si va in altri programmi, non dove la cosa di più alto livello è “La Notte Vola”. Il pubblico voleva vederle ballare e cantare, la Rai ha mandato in onda ciò che il pubblico voleva.

  • Julus 4 Dicembre 2016 at 22:50

    Ma cara Heather era ovvio che il dirigenti di raiuno avrebbero favorito la retrograda bigotta baciapile Cuccarini, come poteva essere altrimenti.

  • brooy73 4 Dicembre 2016 at 21:39

    Io ti quoto…lo spettacolo non è stato quello che voleva? Bene…restituisca il cachet…e addio.

  • Pat 4 Dicembre 2016 at 20:28

    Esattamente quello che pensavo. Team Heather sempre! Cara Heather, dimentica questo paesone di burinozzi, viviti serena la nuova fase della tua vita in Asia e dedicati alla tua famiglia. Qui sei solo sprecata. Le menti argute da noi non hanno presa.

  • brooy73 4 Dicembre 2016 at 18:25

    Ok, la Parisi si sente boicottata? Magari è stato così. Ma cara Heather tu ci hai messo del tuo. Due passetti di danza potevi anche metterli, non saresti risultata ridicola, sei pur sempre la grandissima Heather Parisi, che tutti noi abbiamo sempre amato.I tuoi monologhi sono stati veri e hanno toccato il cuore della gente. Nemicamatissima è stata un’occasione sprecata, colpa di una differita e di autori non al meglio. Alla fine si vede che non ti sei divertita, sembravi una persona che pensava”che diamine ci faccio qui”

  • CONTROCORRENTE 4 Dicembre 2016 at 18:13

    quando hai vissuto stagioni come quelle di NON-STOp o Fantastico.. credi che in presenza di una forte squadra e un budget adeguato possano ripetersi quei fasti… niente di piu sbagliato !! allora chiunque lavorava per il pubblico. non esisteva questo marciume di agenti-squadre di produzione esterne alla Rai.. che hanno unico obiettivo: far soldi.. Presta ha fatto tutto questo per la Cuccarini e poi ovviamente.. la situazione e’ andata piano piano degenerando….

  • Miky 4 Dicembre 2016 at 16:43

    Da qui si capisce che Heather è davvero su un altro pianeta nei confronti nella filo-cattolica e conservatrice Lorella, molto più adatta e confacente alle esigenze RAI e del suo pubbilco. La Parisi purtroppo ha peccato solo di ingenuità lasciandosi trascinare in un tritacarne di ovvietà da autori e produttori dello show. Hai fatto bene a lasciare la tv italiana cara Heather.. sei troppo aperta di vedute e troppo “internazionale” (tradotto: non sottostai a ogni sorta di compromesso tanto per campare come fanno tutti in sto paese) per un carrozzone democristiano e senza più idee come ormai è diventata la RAI post Berlusconi. Purtroppo show come quelli che hai fatto tu, con quegli autori, quelle scenografie, quei costumi, quei coreografi e quei registi sono solo un bel ricordo del passato.

  • obusaba 4 Dicembre 2016 at 16:22

    Eccolo qua il cancro del nostro Paese: “facciamo tv di successo da 20 anni, sappiamo noi cosa fare”. Applicate questa frase a qualsiasi settore e otterrete la fotografia del marciume immobile che siamo. Ma questi dovrebbero essere sbattuti fuori dalla RAI a calci in culo, altroché! Stanno ancora a inseguire formule di 20 anni fa.

  • bix 4 Dicembre 2016 at 16:12

    È stato un gomblotto… povera me… mannaggia agli alieni…
    In pratica l’avrebbero scritturata e lautamente pagata per mandare in onda la sua caricatura… come no, ci credo.

  • CONTROCORRENTE 4 Dicembre 2016 at 15:58

    io sono totalmente dalla sua parte.. lo avevo gia’ percepito dopo i primi 15 minuti della 1a puntata.. avevo scritto: “Parisi caduta in un tranello piu’ grande di lei”… sembra impossibile che ci siano persone che pur di arrivare alla meta.. facciano promesse che poi sanno non manterranno.. ho gia’ scritto da chi delle 2 ha mangiato Presta negli ultimi 20 anni.. e non avevo dubbi che la Parisi sarebbe rimasta vittima di un ‘imboscata.. ormai in TV se non hai la tua squadra.. e non detieni il potere da anni.. e’ molto pericoloso tornarci.. son contento che sia stato un quasi-flop soprattutto per Presta e compagnia..e per la Cuccarini…

  • joethelion 4 Dicembre 2016 at 15:34

    eccolo li.
    si intuiva che qualcosa fosse andato storto.
    era praticamente impossibile che la Parisi avesse accettato di tornare qua in Italia per fare un programma da spalla alla Cuccarini. perché diciamocelo,questo è stato. si è visto anni luce lontani che è stato tutto montato a favore di lorella. era palese il fatto che Heather fosse poco presente in scena. abbiamo scoperto la verità.
    per carità,la Cuccarini si è rivelata ancora oggi una brava professionista ed una ballerina formidabile,ma lo show era per entrambe. mi spiace per la Parisi. sarei curioso di vedere l’applauso tagliato nel suo monologo sulle rughe e vedere tutte le altre cose che ha detto che hanno tagliato.
    è stata un occasione sprecata ed il bello è che l’abbiamo capito tutti.

  • Jackinobello 4 Dicembre 2016 at 15:01

    In effetti una chiede ospiti internazionali e poi si vede arrivare Cristina D’Avena…

  • ziaassunta 4 Dicembre 2016 at 14:43

    ha ragione.