#GfVip, eliminata una maleducata e strafottente Pamela Prati (che perde la testa in diretta) – video

Condividi

14502828_1376340405712521_437694790944770950_n

Un trionfo di ingoranza, maleducazione e strafottenza.
Dopo aver più volte violato il regolamento nel corso della settimana, Pamela Prati è stata cacciata dal Grande Fratello Vip, cedendo ad una sfuriata penosa da bambina viziata di 50 anni. Neanche fosse Madonna, e non l’ex showgirl del Bagaglino.


Senza salutare nessuno la Prati ha preso e lasciato la casa, rifiutandosi di uscire a causa di fotografi e telecamere.
Pretesa la loro scomparsa, dopo essersi persino chiusa in bagno, ha poi chiesto un taxi per tornare a casa, dando della stronza (presumibilmente) alla Blasi.
Una pagina di trash televisivo per lei di fatto indimenticabile.
Perché questa sera abbiamo finalmente tutti capito come mai, Pamela Prati, non facesse seriamente televisione da decenni.
E ce credo. Ma come puoi lavorare con una così. Come.

 


Autore

Articoli correlati

Comments

  • totocorde 11 Ottobre 2016 at 14:43

    Secondo me quello che definisce la sua intelligenza è il fatto che, dopo aver visto i filmati in cui davanti a qualche milone di italiani si comportava come una diciottenne cafona arrogante e viziata, il suo unico commento è stato lamentarsi di non apparirire abbastanza bella..

  • idro 11 Ottobre 2016 at 14:00

    No aspetta …è vero che ther s only one queen … M.
    Ma Pamela ha fatto bene a sbroccare e a fare tutto ciò cheha fatto , come minimo me devi veni’ a pia’ in taxi .Brava

  • Ylenia 11 Ottobre 2016 at 13:04

    Io ho visto il GF ieri sera per la prima volta perché invitata a casa di una mia amica e mi è sembrata la migliore in assoluto.
    Quando ha disintegrato Signorini è stata epica!
    E’ poi un personaggio dal carattere molto particolare con alcuni momenti trash, motivo in più per cui non la dovevano buttare fuori.
    Ma poi capisco quando ha smattato, chi soffre di forte claustrofobia fa sempre così.

  • Miky 11 Ottobre 2016 at 13:01

    Scusa e cosa avrebbe fatto Madonna di tanto sconcertante? A parte che di dive un po’ stronze e bizzose Hollywood è strapieno ma almeno sono personaggi a cui tutto è perdonato appunto perchè di immenso talento e con uno charme che ha caratterizzato la storia del cinema o della musica per decenni..da qui nasce il termine DIVA appunto. Voi ragazzini d’oggi invece non capite la differenza fra volgarità e ignoranza gratuiti (visto che ci siete nati in mezzo) di starlette che dopo 2 o 3 anni di fama grazie a internet non si possono minimamente permettere e divismo. Ad esempio Bette Davis è una diva, Joan Crawford è una diva..Cher è una diva, Madonna è una diva, Mariah Carey è una diva, Aretha Franklyn è una diva, Whitney Houston è una diva, Mina è una diva…Kim Kardashian, Paris Hilton, Nicki Minaj, Ariana Grande, Lady Gaga, ecc. NO. Ma semplicemente perchè non se lo possono ancora permettere. Stessa cosa per le vairie attricette e i vari personaggi televisivi italiani degli ultimi due decenni stile Pamela Prati appunto..quelli che se la menano e oltretutto non hanno un briciolo di talento e di cui non rimarrà nulla, ma solo tanta ma tanta ignoranza e puro e semplice esibizionismo semplicemente perchè sono “famosi” non si sa bene per cosa a parte magari essere (o essere stati) fotogenici..in poche parole: patetici!

  • darkside 11 Ottobre 2016 at 8:57

    Beh devi capire che per il popolino medio se sei milionario e famoso allora tutto ti è concesso, non sia mai criticare Madonna o Britney eh loro sono le queen! Quindi possono permettersi tutto.

  • noahjo 11 Ottobre 2016 at 2:00

    “Pamela Prati è stata cacciata dal Grande Fratello Vip, cedendo ad una sfuriata penosa da bambina viziata di 50 anni. Neanche fosse Madonna””

    Allora fatemi capire una cosa … tutti voi perdonate a una certa madonna un ipotetica cosa, e lei no? .. madonna ha fatto di peggio credetemi manco fotte la vergine maria!!! .. Ipocriti!… sapete chi è almeno la prima foto che avete fotoshoppato? …..io non voglio difenderla, poteva anche comportarsi diversamente, ma vedere questi paragoni mi fanno proprio incazzare!!!

  • Lou Reeda 11 Ottobre 2016 at 1:40

    ma smettila! queste scene poracce sono l unic motivo per cui vale la pena guardare il gf VIP-
    Pamela Prati era una perla, e se la sono lasciata sfuggire….
    Ora ci mandano via quelle due cafone delle mosetti e a noi chi rimane? laura freddi e la ciociara?

  • satori 11 Ottobre 2016 at 0:27

    Il momento più sfolgorante della carriera di Pamela Prati, mettere a posto Signorini in diretta !!! Applausi (peccato lui si senta sto “dono” in terra, continuando a far smorfiette alle spalle) e quando pensavamo che il grande fratello avesse raschiato il fondo, ecco arrivare il grande fratello VIP… Poi dici perché uno non guarda la TV

  • Fritz Cavallo 11 Ottobre 2016 at 0:22

    Chiunque insulti Signorini ha la mia stima. “Alfonso, sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista! Che dice tante cazzate!” W PAMELA

  • Key- hit me Naomi 1more time 10 Ottobre 2016 at 23:22

    Pamela ha un carattere di merda ed è risaputo.
    Ma gli autori ci hanno giocato sopra, sapendo che avrebbe dato in escandescenze.
    Per una persona che soffre come lei, chiusa in 4 mura, è davvero dura starsene là dentro e il gf poi le stava davvero addosso seguendola in ogni momento, fai questo, fai quello, non puoi, devi ecc ecc
    Ciò non giustifica il fatto che firmino un contratto ed accettino le regole del gioco.
    Perciò sia per aver trasgredito le regole, sia per aver mancare di rispetto a chi invece le ha sempre seguite è stato corretto che abbiano preso dei provvedimenti come la squalifica.

    Da qui a deriderla e farsi beffa di comportamenti semplicemente impulsivi è stato misero.
    Che s’aspettavano da una che per isterismo cercava l’aria nella camera girovagando di notte al buio perchè claustrofobica.
    A me è parso ovvio che Pamela fosse davvero sotto pressione e che abbia vissuto male la casa, non tanto per gli atteggiamenti da diva (che invece ha la Marini) quanto per le paure e i disagi di cui il Grande Fratello ha approfittato palesemente.
    Ps: Una volta squalificata ha fatto benissimo a chiedere che non vi fosse più obbligo di riprenderla.
    Per quanto riguarda il taxi, fuori non c’era nessuno è chiaro che abbia chiesto un auto o qualcosa per potersi muovere, che doveva fà, sedersi là fuori a guardare il cielo?!!
    Ora senza Pamela che se ‘nventeranno gli autori? Chi ne farà le spese? Oltre a marciare allo sfinamento sulla storia di Giulia e quell’altro?
    E poi che Ilary sia na stronza è la pura verità. Solo una che è amica intima dei berlusca può lasciarsi andare a battutine spocchiose che manco fanno ride. Stronza lei ed omofobo coglione il marito.

  • Nic 10 Ottobre 2016 at 22:51

    Fece la stessa cosa al reality Il Ristorante dove Tina Cipollari non fu altrettanto tenera con lei e il suo divismo