Sergi Enrich e Antonio Luna, sex tape on line per i calciatori dell’EIBAR

Condividi

 esta-foto-que-revolucionado-las-redes-sociales-1475740998294

Scandalo in Spagna per un sex tape con protagonisti Sergi Enrich e Antonio Luna, calciatori dell’EIBAR, squadra della Liga.
Un breve filmato in cui i due fanno sesso con una donna, consenziente ma ora pronta ad aderire per vie legali dopo la diffusione del video (prende pure fiato durante il pompino per chiedere di non filmarla), in cui uno penetra la signorina e l’altro si fa fare del sesso orale.
25 e 26 anni, Enrich e  Luna, momentaneamente fermati dal club, hanno diramato un comunicato stampa in cui chiedono scusa per quanto avvenuto.

‘Data la diffusione attraverso i social network di un video dal contenuto sessuale, nel quale appaiono i sottoscritti, intendiamo rendere chiaro il fatto che si tratti di una registrazione di un atto intimo e privato, compiuto tra persone adulte nel loro pieno consenso e nell’ambito della libertà di cui tutti godiamo. Siamo profondamente dispiaciuti del fatto che un’azione poco discreta, della quale non siamo responsabili, abbia fatto in modo che queste immagini venissero alla luce a nostra insaputa e meno che mai con il nostro consenso. Allo stesso modo, ci dispiace che la diffusione di questo video possa creare danni alla nostra immagine, ma specialmente a quella del club di cui difendiamo i colori, e che abbia potuto offendere i nostri tifosi e la città di Eibar in generale. Siamo consapevoli del fatto che i calciatori professionisti debbano dare l’esempio in ogni ambito, soprattutto ai bambini, motivo per cui chiediamo scusa se questo incidente possa aver ferito qualcuno. Chiediamo allo stesso modo di scusarci per il danno che la divulgazione del video possa causare alla terza persona coinvolta. Ribadiamo che, in qualità di giocatori dell’Eibar, un club esemplare che rappresenta una tifoseria e una città altrettanto encomiabili, noi riaffermiamo con forza di aderire ai valori che ci sono stati trasmessi fin dal nostro arrivo a Eibar. Speriamo che questo incidente non comporti nessun problema all’immagine del club né a quella dei nostri compagni di squadra’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy